Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Nevica molto bene a tratti e vedendo il radar a breve intensificherà
Sul balcone vedo 2 cm freschi, più tardi si scende a misurare bene
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
c2.cornacchione, post: 11644, member: 100 Ha scritto:Io sono dovuto ripartire per Imola, spero che ne faccia ancora tanta, mi raccomando buona neve e tenetemi aggiornato!!! Intanto sul ponte liscione nevica tra il debole ed il moderato!!!

Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk

Fare quel ponte con la bufera dev'essere un'esperienza terribile!!!
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Termoli: c'è il freddo? non ci sono le precipitazioni...ci sono le precipitazioni? non c'è il freddo! quando è ACQUA la "stitichezza" del cielo non c'è, ha la "sciolta"... in che schifo di posto mi hanno portato i miei genitori... ah, come me ne andrei, se solo mia moglie e mia figlia fossero d'accordo! :mad:
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 11710, member: 164 Ha scritto:Termoli: c'è il freddo? non ci sono le precipitazioni...ci sono le precipitazioni? non c'è il freddo! quando è ACQUA la "stitichezza" del cielo non c'è, ha la "sciolta"... in che schifo di posto mi hanno portato i miei genitori... ah, come me ne andrei, se solo mia moglie e mia figlia fossero d'accordo! :mad:
magari la prossima volta che succederà una nevicata del genere organizzati e trasferisciti per un paio di giorni a Capracotta...così resterai contento,anzi estasiatoSmileWink
Condividi Cita messaggio
   


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
c2.cornacchione, post: 11694, member: 100 Ha scritto:mamma miaaaaaaaaaaaaaaa[Immagine: ddd6dc93232858ef1e149ad5a52f5e7c.jpg][Immagine: fb6c8d3f76a3d872ee82c29cd71c413e.jpg][Immagine: 0f6ced7c0a8b01aacc7617c5418e05ae.jpg][Immagine: 79f214b05afaff73a20bb66958ce461e.jpg]

Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Panettoni dal cielo, sono commosso, intanto bianca anche la strada!!!!

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Montenero ora[Immagine: 2f23409247aa5a740713ead942c4d5f4.jpg]

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Termoli continua a piovere, solo a tratti prova a girare. Temperatura in aumento.
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Angelo85, post: 11711, member: 91 Ha scritto:magari la prossima volta che succederà una nevicata del genere organizzati e trasferisciti per un paio di giorni a Capracotta...così resterai contento,anzi estasiatoSmileWink
Ha ragione! se non fossimo in ItaGlia, dove la seconda casa (magari anche un buco con bagno) è considerata un LUSSO da tassare a strozzo, mi avrei già comperato un monolocale a Capracotta, ho qualche risparmio, e li si compera con poco...ma, non posso farmi taglieggiare da questo stato di...e quindi ci rinuncio.:oops:
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)