Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Alex1969, post: 11717, member: 164 Ha scritto:Ha ragione! se non fossimo in ItaGlia, dove la seconda casa (magari anche un buco con bagno) è considerata un LUSSO da tassare a strozzo, mi avrei già comperato un monolocale a Capracotta, ho qualche risparmio, e li si compera con poco...ma, non posso farmi taglieggiare da questo stato di...e quindi ci rinuncio.:oops:
anche tu hai ragione e allora in vacanza a Capracotta durante la nevicata...io ho organizzato un tour di 3 giorni a Pescocostanzo l'anno scorso durante una nevicata...è stata una delle cose più belle mai fatte in tutta la mia vita!Esperienza indimenticabile
Condividi Cita messaggio
Ciao a tutti. Sono salito da Termoli verso Guglionesi. Neve che attacca su asfalto già da 100mslm. Purtroppo non sono potuto salire a Guglionesi, la polizia bloccava il traffico, probabilmente proprio a causa della neve che veniva giù in maniera abbastanza intensa. Questa l'ho scattata a S. Giacomo [Immagine: 2581f0b16856808ac8807ad4463250cb.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Bufera in atto qui sulla costa

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Ciao ragazzi, vedendo il radar eppure Termoli è pienamente colpita dalla macchia rosa
Condividi Cita messaggio
Ho appena visto un video di Vasto su facebook.... ne sta iettando di neve! Big Grin
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 0e8403f0e196d179d425654359b55cbd.jpg]assurdo, Tormenta di panettoni

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 11717, member: 164 Ha scritto:Ha ragione! se non fossimo in ItaGlia, dove la seconda casa (magari anche un buco con bagno) è considerata un LUSSO da tassare a strozzo, mi avrei già comperato un monolocale a Capracotta, ho qualche risparmio, e li si compera con poco...ma, non posso farmi taglieggiare da questo stato di...e quindi ci rinuncio.:oops:
Bravo....c'era un duplex 56 mq nuovo con due bagni e garage compreso a 60k...ma come osservi lo stato ti aspetta sulla cresta del mattone per romperti il culo con quello stesso mattone

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Bella nevicata!! T di poco sotto lo 0... 7/8 cm di neve fresca al suolo
Condividi Cita messaggio
Crissstian, post: 11721, member: 149 Ha scritto:Ciao ragazzi, vedendo il radar eppure Termoli è pienamente colpita dalla macchia rosa
Ciao potresti mandare il link?
Grazie[emoji6]

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Angelo85, post: 11718, member: 91 Ha scritto:anche tu hai ragione e allora in vacanza a Capracotta durante la nevicata...io ho organizzato un tour di 3 giorni a Pescocostanzo l'anno scorso durante una nevicata...è stata una delle cose più belle mai fatte in tutta la mia vita!Esperienza indimenticabile
Amo talmente la neve, che prima che nascesse mia figlia feci tre giorni sul Gran Sasso, a fine Gennaio, nell'hotel che sta sulla cima, quello che si può raggiungere in inverno SOLO con la funivia partendo da Assergi (è il famoso hotel in cui fu tenuto prigioniero e agli arresti Mussolini). Già ad Assergi c'era un metro di neve...durante il soggiorno ci fu una tormenta di neve, rimanemmo tre giorni bloccati a mangiare, fare un altra cosa che non si può scrivere Big Grin , e ad ammirare paesaggio e tormenta... poi visitai anche l'osservatorio astronomico, che si raggiunge dall'hotel con un tunnel sotterraneo quando imperversa la tormenta. Smile
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)