Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Snow, post: 11775, member: 25 Ha scritto:comunque ragà vi dico GRANDI COMPLIMENTI A TUTTI VOI!! io non sono Molisano, ma mi sento come uno di voi, anche perchè in fin dei conti eravamo corregionali. Siete mitici, pazzi come me di neve ^_^

Ultimi aggiornamenti di reading mi sembrano buonissimi, martedi-mercoledì i momenti migliori, con nevicate a tutte le quote, dato che rientra una quasi -10, con il nucleo gelido in retrogressione da sud-est proprio su di noi, ci dovrebbe essere anche una fenomenologia interessante.
Ormai per Termoli ho perso ogni speranza...
Condividi Cita messaggio
Corrado, post: 11814, member: 205 Ha scritto:Non ho misurato
Posso solo dirti che il giorno della befana ho tirato fuori la mia auto e sul tetto c'erano già mezxo metro

Ah ok...

Ma dimmi, te lo sei fatto un giro?
Com'era la situazione sopra il campo sportivo??
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Allevamento vonrotaelan, post: 11784, member: 127 Ha scritto:Ma quale fortuna?Gianfranco il padre Pio delle previsioni meteorologiche.. Monteroduni,nevica...
Padre Pio, fai miracolo per Termoli allora...qui ci vuole solo quello!!!
Condividi Cita messaggio
Comunque Gianfranco complimenti per la tua preparazione, professionalità e soprattutto PAZIENZA con noi... ti seguo da anni ormai e hai sempre fatto ottime previsioni...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Nevica tantissimo ed imbianca anche!

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Pietro, post: 11815, member: 21 Ha scritto:servizio gratuito...forum in fermento.. e poi ci stanno pure le pretese.. ma sang d gatt..
io non pretendo proprio nulla ma se permetti tra 1 ora è lunedì 9 e di previsioni non ce ne sono...non è che sto chiedendo previsioni a 3 giorni e nemmeno a 2.Prima di scrivere senza ragionare beh ragiona
Condividi Cita messaggio
Qui a isernia continua a buttarla giù alla grande, Gianfranco i miei complimenti!!! le strade erano del tutto pulite mentre ora di nuovo tutto bianco, le previsioni di gianfranco erano fino le 23:00, ci siamo quasi, dopo cosa succederà???? Big GrinBig Grin
Condividi Cita messaggio
Evidentemente se non ci sono le previsioni, mi permetto, c'è stata una linea scelta dall'associazione.
Riteniamo che le scuole, oggi, possano avere un ruolo più importante.
Idem la scossa di terremoto.

Tutto qui.

Se qualcuno vuole dare una mano, non scherzo e dico seriamente, siamo a disposizione. In 6/7 lavoriamo per 10.

A disposizione,
G.
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 11818, member: 164 Ha scritto:Ormai per Termoli ho perso ogni speranza...
Non direi...calcola che oggi lì è riuscito anche a nevicare, figurati se non riesce martedi-mercoledi con una goccia retrograda ricaricatosi ad est, con termiche migliori di quelle di oggi. Inoltre probabilmente non ci sarà vento.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Buonasera a tutto il forum!
Gianfrà, ma ti ricordi la mia assurda previsione per questa ondata di un misero accumulo di 30 cm??!! Ahahahaha, a pensarci ora mi viene da ridere!!
Meno male ha vinto la teoria di Sannitapolare di "Rocco" al quadrato!! :-) :-) :-)
Un salutone a te e a tutti, che sto ancora spalando per tentare di liberare la macchina!
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)