Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Angelo85, post: 11823, member: 91 Ha scritto:io non pretendo proprio nulla ma se permetti tra 1 ora è lunedì 9 e di previsioni non ce ne sono...non è che sto chiedendo previsioni a 3 giorni e nemmeno a 2.Prima di scrivere senza ragionare beh ragiona


Come ti ha spiegato Gianfranco c'è posto per dare una mano ad elaborare le previsioni
Prima di chiedere, collabora
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
Nevica tantissimo a fiocco molto grande. Senza vento e prati già bianchi, anche le strade stanno prendendo un bel coloreRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyes
Condividi Cita messaggio
Gianfranco te l'aspettavi questa neve da noi?
Condividi Cita messaggio
Qui a isernia continua a darci dentro senza sosta, siamo arrivati a circa 2 cm
Condividi Cita messaggio
Un pochino di sobrietà sul forum e sui gestori che si fanno in quattro mi sembra il minimo.
Sembrate degli isterici con ste previsioni!
Ma avete idea che cosa stanno passando centinaia di persone in difficoltà per la NEVE CHE È CADUTA?

È che diamine!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
A campobasso cielo parzialmente nuvoloso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 11830, member: 29 Ha scritto:Gianfranco te l'aspettavi questa neve da noi?

Neve a tratti c'e' scritto.

http://www.meteoinmolise.com/aggiornamen...7-gennaio/

Qualche rovescio insomma ce lo aspettavamo così come qualche cm su isernino (1/4) e ce ne dovrebbero essere circa 2 ora.

Io, dico la verità e senza assoluta supponenza, credo che previsioni del genere in giro non se ne trovino.

Poi sia chiaro, si può sbagliare ed è anche giusto che si sbagli ma questa situazione come altre mi pare che siano state viste con lungimiranza.

Saluti,
g
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 11834, member: 2 Ha scritto:Neve a tratti c'e' scritto.

http://www.meteoinmolise.com/aggiornamen...7-gennaio/

Qualche rovescio insomma ce lo aspettavamo così come qualche cm su isernino (1/4) e ce ne dovrebbero essere circa 2 ora.

Io, dico la verità e senza assoluta supponenza, credo che previsioni del genere in giro non se ne trovino.

Poi sia chiaro, si può sbagliare ed è anche giusto che si sbagli ma questa situazione come altre mi pare che siano state viste con lungimiranza.

Saluti,
g
ma io non ti sto criticando e non mi permetterei mai.. la mia era solo una domanda per scambiare un'opinione.. niente di più.
Condividi Cita messaggio
La neve è bella, ma crea anche disagi. Cmq ci sono delle previsioni in home leggetele. Non è possibile leggere in continuazione nevica? quando nevica? a che ora nevica? Oh e che palle! Il terrremoto nn l'ho avvertito anche sono al 6° piano e spero finisca qui
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 11835, member: 29 Ha scritto:ma io non ti sto criticando e non mi permetterei mai.. la mia era solo una domanda per scambiare un'opinione.. niente di più.
Assolutamente. Ho solo risposto. Nessuna polemica. Sia chiaro.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)