Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
peppetermoli, post: 12106, member: 225 Ha scritto:Termoli zona centro al momento non ce la fa. Circa un'ora fa aveva iniziato ad attaccare sulle auto, ma poi è diminuita l'intensità e ora auto pulite. Comunque vedere nevicare è sempre eccitante!

Giusè pure qua fa una fatica bestia, come puoi vedere dalle mie foto le strade sono completamente pulite e anzi bagnate, anche sulla spiaggia zero... Ci vorrebbe mezzo grado in meno ma con la colonna che abbiamo non si può fare più di così, in questo momento forse a -8° a 850 hPa pieni nemmeno ci stiamo arrivando quindi ci sta andando veramente di lusso! La precipitazione è già intensa, (un po' meno di poco fa adesso) quindi meglio di così la temperatura non può scendere per ora, nelle prossime ore un calo in quota dovremmo averlo, bisogna sperare che continui a precipitare... Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Si Pietro ho visto le foto... comunque credo che se si esce da Termoli imbianca subito. Io questa mattina sono andato verso San Giacomo e già in c.da Frassineto (prima di arrivare al centro di San Giacomo, diciamo 4-500 metri dopo la Chiesa della Madonna a Lungo) si posava sui campi.
Condividi Cita messaggio
Anche da me a 170 metri di altezza non accumula ma credo che fra un paio di ore la situazione cambierà...
Condividi Cita messaggio
a san salvo nevica con 0,6
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Precipitazione quasi completamente scemata ora, le tovaglie che cadevano fino a poco fa hanno lasciato il posto a dei piccoli fiocchetti bagnati e sporadici, la patina che si era fatta si è sciolta quasi del tutto, segno che la temperatura tutto sommato è alta. Confortante il fatto che al Circolo della Vela si stia rimanendo stabili tra +1° e +1.5°. Vediamo cosa accade nelle prossime ore, il cielo continua a essere scuro. Smile

Teniamo sempre presente che con -7° a 850 hPa era veramente difficile fare di meglio di ciò che ha fatto fino ad ora, riteniamoci molto fortunati. Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Marco212, post: 12108, member: 12 Ha scritto:Guardate gfs06...interno adriatico sepolto!
ma dove?
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
Sono onesto, guardando GFS 6Z la situazione per la prossima settimana è quasi preoccupante :|
Condividi Cita messaggio
ross3tti, post: 12115, member: 140 Ha scritto:ma dove?
Pardon...ho omesso di aggiungere la prossima settimana
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 12116, member: 7 Ha scritto:Sono onesto, guardando GFS 6Z la situazione per la prossima settimana è quasi preoccupante :|
direi proprio di si...^_^

Intanto a san salvo continua a nevicare moderatamente.

Per i termolesi, aspettare il primo pomeriggio, ci sarà un intensificazione della fenomenologia.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
T 0,5
San Salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)