Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Per quanto riguarda la prossima settimana tutto dipende dalla posizione del minimo di bassa pressione e adesso è davvero presto..a cb ora ha smesso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 12116, member: 7 Ha scritto:Sono onesto, guardando GFS 6Z la situazione per la prossima settimana è quasi preoccupante :|
Molta della neve presente al suolo andrà sciogliendosi tra giovedì e venerdì con una bella lavata, si gfs mattutino rincara la dose per la settimana prossima ma reading resta piuttosto alto ed occidentale, tra l'altro sta accadendo ultimamente che reading si tira dietro gfs nel medio e poi gfs nel breve. Boh, vediamo che succede.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
MicheleSbig, post: 12121, member: 217 Ha scritto:Molta della neve presente al suolo andrà sciogliendosi tra giovedì e venerdì con una bella lavata, si gfs mattutino rincara la dose per la settimana prossima ma reading resta piuttosto alto ed occidentale, tra l'altro sta accadendo ultimamente che reading si tira dietro gfs nel medio e poi gfs nel breve. Boh, vediamo che succede.
si, anche se le ens di reading sono tutt'altro, praticamente molto più orientali, quindi più vantaggiose per noi.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Reading sono buonine per me che sarò a Bologna... Big Grin

Intanto sembra voler ricominciare a nevicare, lo fa debolmente e a fiocco piccolo e molto umido, vediamo come si evolve...

Vi linko un video che ho fatto circa un'ora fa da casa mia in uno dei momenti migliori di nevicata. Smile

Adesso per un po' devo smettere che mi sta tornando la tosse forte... Rolleyes

[MEDIA=vimeo]198815851[/MEDIA]
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Snow, post: 12122, member: 25 Ha scritto:si, anche se le ens di reading sono tutt'altro, praticamente molto più orientali, quindi più vantaggiose per noi.

Ci saranno tanti balletti est-ovest come al solito, ma il target sembra essere nuovamente l'Italia
Condividi Cita messaggio
Big GrinAttualmente a Termoli CENTRO nevica "a peli di gatto"... ricordo il mio maestro delle elementari (di Montefalcone) che diceva "quando nevica a peli di gatto, farà neve per un mese esatto!"....ma poi puntualmente girava a pioggia.Big Grin
Condividi Cita messaggio
Ricomincia a nevicare piuttosto forte, fiocco medio con qualche straccio nel mezzo, vediamo come si evolve. Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 12124, member: 7 Ha scritto:Ci saranno tanti balletti est-ovest come al solito, ma il target sembra essere nuovamente l'Italia
Esatto, anche perché c'è tempo ancora. :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Con un grado in meno sarebbe stata apoteosi a Termoli...cmq nevica forte ora.
Condividi Cita messaggio
Nevica a fazzoletti a san salvo :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)