Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
La scossa è quella 2.8. Siamo in un palazzo nuovo di zecca pero al 6° piano
Condividi Cita messaggio
Celestino, post: 12232, member: 64 Ha scritto:Altra scossa e questa volta l'abbiamo sentita bene sia io che mia moglie
L'ho sentita anche io
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 12241, member: 7 Ha scritto:In realtà sarebbe alle 22.27. Dovrebbe essere quella da 2.8

http://cnt.rm.ingv.it/event/12531371

Si 22:27, io non uso ingv .
L'orario è quello giusto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
-5.5
Anche stamattina una minima da brividi.
Autobotti a Morrone per la mancanza di acqua.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Reading 00z ditemi che è ottimo??
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gran freddo in nottata ma già dal pomeriggio di ieri si avvertiva. Ora cielo quasi coperto e -4,5°C

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Per quanto riguarda i corsi meteo, vista l'incredibile risposta, aprirò una discussione a parte in modo da fornire indicazioni e poterci organizzare al meglio. Grazie a tutti per l'interesse!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Pelea a Petrella. Oggi pare che i bobcat stiano finalmente intervenendo in maniera più convinta


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Graziano, post: 12249, member: 76 Ha scritto:Reading 00z ditemi che è ottimo??
Così così. Troppo occidentale. Gfs buono invece
Condividi Cita messaggio
Termoli qualche fiocco svolazzante, nella notte a tratti qualche fioccata più decisa ma nulla di che. La leggera patina di ieri nei prati resiste ancora. Smile

Con oggi è il sesto giorno consecutivo che a Termoli compaiono precipitazioni nevose, pur se tutte di scarsa entità, questo è un dato eccezionalissimo, in tutte le ondate di gelo che ho vissuto in prima persona e che ricordo (quindi partiamo dall'inverno 92/93 dato che i miei ricordi concreti iniziano dall'88/89) il massimo di giorni consecutivi con comparsa di precipitazioni nevose è 4. Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)