Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Bruttissimo reading.. stavolta forse è difficile..

Abbiamo ukmo dalla nostra, non so ultimamente quant'è affidabile.

Gfs meglio di reading ma comunque a rischio.

Però i modelli stanno in totale difficoltà, sicuramente mi aspetto un netto cambio modellistico nella giornata di domani, vedremo se sarà così :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12385, member: 2 Ha scritto:Purtroppo anche reading continua ad w. A questo punto rimane solo ukmo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uno sguardo a JMA io l'ho dato, fu lui ad azzardare per primo la "lisciata" di fineanno procurandosi la mia stima Big Grin ...lui vede il minimo sullo ionio, vedremo
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
Altri due video di oggi, il secondo è particolarmente breve (era destinato a Tapatalk diretto, ma non ha funzionato) però rende piuttosto bene idea dell'intensità della nevicata... Smile

[MEDIA=vimeo]199043226[/MEDIA]

[MEDIA=vimeo]199046599[/MEDIA]
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Come pensavo Gianfranco
Qui nelle nottate da inversione Colletorto non si esalta,non mi aspetto una minima di rilievo, però si scende discretamente -2.3°
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Già quasi -7 a Campobasso, dai che si scende. Strato di ghiaccio non indifferente già verso le 19

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
ross3tti, post: 12370, member: 140 Ha scritto:gianfranco

gianfranco se va piu occidentale la mia zona (morcone) ci va bene?

No assolutamente. E' un impianto pessimo.
Condividi Cita messaggio
una mezz'ora fa eravamo sui -3 qui..
Condividi Cita messaggio
Non ho resistito e sono andato fuori casa a vedere le macchine con la scusa di accenderle per un paio di minuti.

-10.0 una
-10.5 la mia....

[emoji772]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Buonasera a tutti, carissimi.
Insomma, lascio il forum due giorni, per godermi la neve e queste splendide temperature, sperando in una nuova nevicatona "parte seconda", e mi ritrovo sta schifezza di carte...
Che poi no, vorrei proprio sapere come azzo fa quella colata a finire verso ovest, quando a 96 ore sta su di noi e con hp tra Spagna e Atlantico...cioè, il passaggio 96/120h mi è proprio anomalo ed innaturale...
Inutile dire che dobbiamo assolutamente tifare per Ukmo; ma, ahimè, non so quanto possa valere e contare.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
-2 a san salvo brrrr

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)