Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
In questo run la wave2 piega più ad est con tutte le conseguenze del caso...vuoi vedere che il bombolotto freddo se non ci piomba addosso poco ci manca?Rolleyes
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Decisamente meglio

   
Condividi Cita messaggio
MicheleSbig, post: 12510, member: 217 Ha scritto:In questo run la wave2 piega più ad est con tutte le conseguenze del caso...vuoi vedere che il bombolotto freddo se non ci piomba addosso poco ci manca?Rolleyes
Ahahaah io sono convinto che nei prossimi run saremo l'epicentro :-)

Ragazzi run 12 migliorato Tanto, ora tifiamo che reading anche migliora e ci becchiamo neve dai 300-400m.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Ukmo anche migliorato, il quale lo preferisco da gfs, vediamo reading dopo.

Ma con ukmo neve fino a quote molto basse.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 12512, member: 26 Ha scritto:Ahahaah io sono convinto che nei prossimi run saremo l'epicentro Smile

Ragazzi run 12 migliorato Tanto, ora tifiamo che reading anche migliora e ci becchiamo neve dai 300-400m.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

ahahah purtroppo non credo, la radice dell'hp è troppo occidentale, ad ogni modo prendiamoci questo miglioramento nel breve anche perché nel medio poi è comunque occidentale il run.
Anche Gem migliorato nel breve
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Ragazzi, posso chiedervi una cosa per migliorare la comprensione?
Quando dite, "migliorato xxx", "ukmo migliorato per le quote", "gfs peggiorato" etc etc etc potete gentilmente mettere anche la carta che vi fa pensare la cosa che esprimete?
Così anche chi non scrive sa da quale punto partire per avere una migliore comprensione.

Grazie mille Ragazzi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
MicheleSbig, post: 12514, member: 217 Ha scritto:ahahah purtroppo non credo, la radice dell'hp è troppo occidentale, ad ogni modo prendiamoci questo miglioramento nel breve anche perché nel medio poi è comunque occidentale il run.
Anche Gem migliorato nel breve
Sii, infatti.

Andiamo di piccoli passi, importante migliorare, direi che domenica dai 300 -400m è neve, tutti migliorati nel breve :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 12515, member: 84 Ha scritto:Ragazzi, posso chiedervi una cosa per migliorare la comprensione?
Quando dite, "migliorato xxx", "ukmo migliorato per le quote", "gfs peggiorato" etc etc etc potete gentilmente mettere anche la carta che vi fa pensare la cosa che esprimete?
Così anche chi non scrive sa da quale punto partire per avere una migliore comprensione.

Grazie mille Ragazzi!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai ragione, mi sono limitato a spiegare senza immagine.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Bellissima luna sta sera,anche se forse dalle foto non rende molto[emoji51]
[Immagine: eb6957211cd63fd6c75549f97c2a1bd6.jpg][Immagine: 8563a6862dedbd475c885e320f389380.jpg][Immagine: 893fcdc8805898e852dffafd6e2f287d.jpg]

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Migliorato anche nel lungo, minimo siciliano, prp interessanti e fissi su una -32 a 500hpa.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)