Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
[Immagine: edefc7e323f267c3c66275b70e4eb527.jpg] continua a piovere.. temperatura che tra qualche ora dovrebbe alzarsi.. purtroppo..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
oggi c'è stato un notevole rialzo delle temperature...altro che lieve :confused::eek:o_O
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Aspettiamo il boss, vediamo che dice degli ultimi aggiornamenti.:-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 12522, member: 26 Ha scritto:Aspettiamo il boss, vediamo che dice degli ultimi aggiornamenti.Smile

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
vedo di non essere l'unico in "ansia" per questo ahahahahaha :p
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 12523, member: 157 Ha scritto:vedo di non essere l'unico in "ansia" per questo ahahahahaha :p
Ahahahah ovvio :-)

Dai che tra mezz'ora anche reading, sono fiducioso.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Eccoci dallo spazio,da notare come le nevicate costiere di ieri siano riuscite a dare un tocco di bianco a quella fascia di costa molisano-pugliese che parte dal Gargano
Da notare pure che io che mi trovo poco a nord del lago di occhito sia rientrato per un nulla nelle fascia colpita da precipitazioni importanti, ho avuto un buco precipitativo veramente a due passi (tavoliere e basso Molise orientale)
   
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Panorama bellissimo
[Immagine: 3e73e5cae5b5f0d6a325e0259eb47e31.jpg][Immagine: 6ba1650c0cb3e82565f41afc0f3840c9.jpg]

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
gimmo27, post: 12518, member: 35 Ha scritto:Bellissima luna sta sera,anche se forse dalle foto non rende molto[emoji51]
[Immagine: eb6957211cd63fd6c75549f97c2a1bd6.jpg][Immagine: 8563a6862dedbd475c885e320f389380.jpg][Immagine: 893fcdc8805898e852dffafd6e2f287d.jpg]

inviato da HUAWEI P9 lite
Infatti,provenendo da Isernia era enorme e luminosissimo.Per la cronaca stamane dopo Venafro pioggia con temperatura negativa,-1°.
Non avevo personalmente mai assistito a una cosa del genere.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 12527, member: 17 Ha scritto:Infatti,provenendo da Isernia era enorme e luminosissimo.Per la cronaca stamane dopo Venafro pioggia con temperatura negativa,-1°.
Non avevo personalmente mai assistito a una cosa del genere.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
probabilmente trattavasi dell'ultimissimo strato di inversione rimanente, magari inferiore ai 100 metri, troppo breve per permettere alla goccia di congelare...
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio
Qui a Bologna chiaramente per l'inversione termica e l'effetto cuscinetto permane gelo in pianura, mentre in collina e montagna le stazioni che schizzano sopra lo zero sbucano come funghi.

La stazione del mio quartiere che prendo come riferimento per casa mia oggi ha fatto estremi +1.2°/-4.0°, al momento il cielo è coperto e siamo a -0.4°. Per domani c'è un leggero rischio di gelicidio ma non penso sia una roba preoccupante. Per il dopo boh... Se va bene a me va male a voi, se va male a voi va bene a me, ci vorrebbe una via di mezzo. Big Grin

Stamattina durante il viaggio sono partito da Termoli che il mio termo auto segnava -3.5° (avevo postato anche la foto), per strada sottozero quasi ovunque fino alle 9 circa quando sono arrivato alla fine dell'Abruzzo. L'innevamento che ho trovato al suolo in autostrada è stato principalmente tra Vasto e Ortona, bene anche Pescara ovest (dove però l'A14 si "interna" un po'), qualcosa di carino anche tra Giulianova e San Benedetto, via via che si saliva poi c'era qualche cenno di imbiancata solo sulle cime dei colli. Mi ha fatto comunque strano partire da Termoli con abbondante sottozero e una patina di neve al suolo e farmi l'A14 col sole, sottozero e tra la neve, è stato figo dai. Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)