Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Ah ragazzi...ma la qualità delle foto vengono caricate automaticamente?o ad esempio si può impostare che la qualità sia migliore?perché noto che se le guardo nella galleria sono qualitativamente meglio

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
A 96h Reading miglioratoWink
[Immagine: ECM1-96.GIF?12-0]
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
gimmo27, post: 12530, member: 35 Ha scritto:Ah ragazzi...ma la qualità delle foto vengono caricate automaticamente?o ad esempio si può impostare che la qualità sia migliore?perché noto che se le guardo nella galleria sono qualitativamente meglio

inviato da HUAWEI P9 lite
io le sto vedendo da PC e si vedono bene Wink
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 12532, member: 157 Ha scritto:io le sto vedendo da PC e si vedono bene Wink
Ah allora probabilmente le vedo così solo su tapatalk. Grazie

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 12498, member: 144 Ha scritto:guardate...vado a memoria..nel gennaio del 2000 (non il 29-31 gennaio 1999) ci fu una severa ondata di freddo. nevicò più sulla costa (circa una decina di cm) che nel subappennino (a cb non c'era praticamente nulla). io studiavo all'ora a cb e, uscendo verso le 23,00 da casa di alcuni amici, notai il cielo sereno e la portiera della macchina bloccata, seppur dopo un paio d'ore di sosta fuori (viale principe di piemonte). il cielo rimase sereno e il giorno dopo tg5 disse che cb aveva toccato i -12. vi sovviene?...magari sbaglio ma non credo, ad ogni modo mi sembra una delle T se me la confermate più rigide in assoluto relativamente al capoluogo

Guarda, se ti può interessare, io negli annali idrologici dell'ISPRA ho trovato per Campobasso un -11,8 °C nel Dicembre del 1939, con diversi valori oltre i -10 °C tra gli anni '30 e '60....
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
Ecmwf mi pare buono. Molto meglio di ieri
Condividi Cita messaggio
dai dai che alla fine pure ci riusciamo a strappare questa bella nevicata! Domenica, lunedi e martedì; poi ci risentiamo al prossimo invernoRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyes
Condividi Cita messaggio
Reading ottimo, migliorato tanto :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Molto meglio reading!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Non sono preparato come molti di voi ma a me questa settimana di freddo gelido mi ha ricordato il passato. Erano anni che non si vedeva di nuovo il freddo balcanico. Il paragone è come nelle partite di calcio quando per diversi match non si riesce a segnare e poi all'improvviso in una partita si sbloccano dopo tanto gli attaccanti. Beh per ne questa ondata ha significato questo e spero che nei prossimi inverni si ritorni a quella che era la normalità prima ovvero freddo balcanico con temperature basse. Lo stesso vale per l'estate la bella Azzorre auspico sostituirà il fastidioso africano. Più in là magari tornerà a farci visita anche l'anticiclone russo. Tutto questo è solo un auspicio ora incrociamo le dita per sabato e domenica.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)