Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Vim, post: 12687, member: 62 Ha scritto:Gianfranco, ma quelle mappe, indicativamente, ovvio, a che quota vedrebbero neve sul campobassano?
400 m.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12691, member: 2 Ha scritto:400 m.
Thank you, mitico!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12691, member: 2 Ha scritto:400 m.
Thank you, mitico!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Allevamento vonrotaelan, post: 12690, member: 127 Ha scritto:Significa che a Monteroduni ad esempio cadrebbe circa 5 cm di neve?o sbaglio...
Non sbagli..però devi guardare lo zero termico che mi pare che sia sui 900-1000 metri sul molise occidentale, quindi neve dai 400-500..
Attendiamo siamo ancora lontani
Condividi Cita messaggio
Che merda il gelicidio ragazzi, stamattina me la sono fatta addosso, sono dovuto andare da un cliente a Budrio (un paese a circa 15 km NE di Bologna) e per la strada era un delirio, anche se paradossalmente è più pericoloso a piedi che non in macchina... Le strade principali erano ben cosparse di sale quindi si circolava abbastanza bene, ma le secondarie la furgonetta aziendale slittava che era una roba da fare spavento...

Intanto l'Emilia rimane l'unica zona d'Italia a non aver visto neve tra quelle dove nevica abitualmente, persino il Veneto e il Friuli (dove è noto che ci vogliono MIRACOLI per far nevicare con accumulo) stanno vedendo nevicare... Arriverà anche il momento di queste lande... Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, ascolta: perché ci sarebbe una pausa martedì? Per il minimo che si allontana? O altro? Dicci, dicci:-)
P.s. Ci vedi ancora a rischio ombra Campobasso?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Neve qui a Tor Vergata, anche se molto pesante con 3 gradi
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12694, member: 2 Ha scritto:Non sbagli..però devi guardare lo zero termico che mi pare che sia sui 900-1000 metri sul molise occidentale, quindi neve dai 400-500..
Attendiamo siamo ancora lontani
Perdona la mia domanda mirata al mio orticello,ma cerco di essere pronto per i cani.. Grazie per la pazienza e la disponibilità
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, mi sa che devi richiamare il Sindaco....

[emoji300]️[emoji300]️[emoji300]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12684, member: 2 Ha scritto:Neve cumulata in 24h..
Step by step

[Immagine: snow24hz2_web_4.png?1484339931331]
Bellissima questa!

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)