Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
[MEDIA=vimeo]199431183[/MEDIA]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Peccato, poteva essere un'altra ottima occasione; invece, come immaginavo, clou per Abruzzo e Marche. Non capisco come minimi in questa posizione ci penalizzino, ma tant'è...
E poi mercoledì quota neve in netto rialzo a causa delle temperature in aumento. Buono per Capracotta.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12738, member: 2 Ha scritto:Mi spiace, sbagli. La faremo ai soci via mail.
Come mai? Le hai sempre fatte qui sul forum con ottimi pronostici!!!
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 12732, member: 18 Ha scritto:Grazie mille!
Era interessante il dato delle ore consecutive sotto zero.
A memoria non ne ricordo uno tanto lungo.

Paolo Pasquale
Per quanto riguarda il freddo, gennaio 1985 resta imbattibile infatti la temperatura rise prossima allo zero per almeno due settimane.
Condividi Cita messaggio
Ancora un po' di pazienza e o ci si roderá il fegato o si godrá nuovamente.[emoji35] [emoji2]
Anche se mi accontenterei di una via di mezzo....50/60 cm.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gfs e reading continuano a vedere la situazione in modo opposto, per gli americani gran neve su marche e alto abruzzo,per gli inglesi gran neve su Molise e abruzzo
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Francesco, post: 12746, member: 8 Ha scritto:Gfs e reading continuano a vedere la situazione in modo opposto, per gli americani gran neve su marche e alto abruzzo,per gli inglesi gran neve su Molise e abruzzo
Il problema è che gfs queste situazioni le vede molto bene (purtroppo).
Condividi Cita messaggio
Francesco, post: 12746, member: 8 Ha scritto:Gfs e reading continuano a vedere la situazione in modo opposto, per gli americani gran neve su marche e alto abruzzo,per gli inglesi gran neve su Molise e abruzzo
In qualunque caso è sempre l'Abruzzo a fare il pieno [emoji23]
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Le zone delle basse marche e medio-alto abruzzo faranno il botto..come nel 2005 purtroppo per noi

Intanto almeno la neve ha ripulito la webcam di Termoli -)

[Immagine: Termoli.jpg]
Condividi Cita messaggio
Speriamo che qualcosa cambi all'ultimo momento.Del resto Gfs non è nuovo ad aggiustamenti repentini dell'ultima ora.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)