Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Mi pare che sia anche stato scritto che nel pomeriggio/sera ci sarà l'aggiornamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12792, member: 2 Ha scritto:Mi pare che sia anche stato scritto che nel pomeriggio/sera ci sarà l'aggiornamento.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora tutti sintonizzati alle 14:00 su teleregioneWink cmq dopo la mia domanda e la tua risposta è stato detto che in pome/sera ci sarà aggiornamento!
Condividi Cita messaggio
Info di servizio: ieri l'altro è stato effettuato un pagamento quota tramite postepay. Non ho avuto ancora possibilità di controllare, lunedì verrà contabilizzato tutto e trasferito su iban associazione.

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Anch'io ancora non sono tesserato, ma entro fine mese ho intenzione di farlo, appena mi libero da impegni...magari passo in sede qualche mattina [emoji41]
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Grande Mario Smile una 15ina di cm totali per iserniaBig Grin:p ( previsti chiaramente, ma mi fido di voi) Wink
Condividi Cita messaggio
burian, post: 12796, member: 227 Ha scritto:Grande Mario Smile una 15ina di cm totali per iserniaBig Grin:p ( previsti chiaramente, ma mi fido di voi) Wink
Ma cazzo io sto seguendo telemolise e TLT regione.. dove ha parlato mario? Non trovo altri canali[emoji35][emoji35][emoji35]

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Grande Mario![emoji122]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Bravo Mario!! Chiarissimo!! Speriamo anche nella giornata di lunedì.
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 12797, member: 29 Ha scritto:Ma cazzo io sto seguendo telemolise e TLT regione.. dove ha parlato mario? Non trovo altri canali[emoji35][emoji35][emoji35]

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Nel venafrano fino alle12 tra gli 0-5 cm poi nel pomeriggio la quota neve si attesta sui 350 m
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 12797, member: 29 Ha scritto:Ma cazzo io sto seguendo telemolise e TLT regione.. dove ha parlato mario? Non trovo altri canali[emoji35][emoji35][emoji35]

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Teleregione, canale numero 10
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 24 Ospite(i)