Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Mattia1988, post: 12800, member: 197 Ha scritto:Nel venafrano fino alle12 tra gli 0-5 cm poi nel pomeriggio la quota neve si attesta sui 350 m
ah grazie.. quindi un cazzo praticamente.. avanti cosi!Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Condividi Cita messaggio
Mikele, post: 12798, member: 17 Ha scritto:Grande Mario![emoji122]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Mikele, ero fuori casa ed ho perso la diretta tv :-(
Mi diresti, cortesemente, quanti cm han previsto per noi a CB? Non so stare nelle attese...:-) Grazie!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 12803, member: 62 Ha scritto:Mikele, ero fuori casa ed ho perso la diretta tv :-(
Mi diresti, cortesemente, quanti cm han previsto per noi a CB? Non so stare nelle attese...Smile Grazie!
Fino le 12:00 nulla, entro la notte dai 15 ai 20 se non ricordo male
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 12803, member: 62 Ha scritto:Mikele, ero fuori casa ed ho perso la diretta tv :-(
Mi diresti, cortesemente, quanti cm han previsto per noi a CB? Non so stare nelle attese...:-) Grazie!
Per la giornata di Domenica circa 25 più o meno se la memoria non mi inganna...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Ottimo, siccome sono abruzzese e non ho potuto vedere la diretta, mi dite la quota neve molisana? :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Il che già sarebbe molto soddisfacente,il grosso se ci sarà da Martedì pomeriggio.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Qualcosa dovrebbe esserci anche nella nottata tra domenica e lunedì
Condividi Cita messaggio
Ragazzi fate i bravi, non litigate Smile abbiamo in comune tutti la stessa passione su questo forum ma ovviamente non la vediamo tutti allo stesso modo, è normale. Quindi rispetto per tutti, ma soprattutto per coloro che investono tanto tempo, energia, e pure denaro, per far sì che possiamo usufruire di un servizio di altissimo livello che ci invidiano altrove. Quindi godiamoci il periodo più bello dell'anno per noi e speriamo di essere tutti baciati dalla dama. Oh mi assento un paio di giorni e trov u burdell ahahahahahaha
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Solo per la cronaca se dovessero cadere come ha detto Mario circa 5/7 cm a Venafro significa essere al 70% circa della media annuale che risulta di circa 9 cm. Così giusto per la cronaca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
20 cm circa per le.zone.di.cb e dintorni mi pare. tra le.12 e le.00 della.domenicA
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)