Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
anche io sociooo
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
Due notizie al volo.
La prima da martedì faremo le cartine anche con il fortore beneventano e del foggiano visto che abbiamo molti utenti di quella zona.

La seconda questa sarebbe gran neve

[Immagine: 5995b89aaeb5e2eb2cf203c770c3bcf4.png]

[Immagine: 838623ea9141c76788d260ca2f8d7a33.png]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ragazzi organizziamoci. Se domani pomeriggio volete passare, scrivetelo sul forum che mi farò trovare lì.... decidiamo insieme l'oario
Condividi Cita messaggio
temperatura attuale Isernia Nord -0.5 °, speriamo di fare una buona minima in attesa della copertura nuvolosa Tongue
Condividi Cita messaggio
Allo stato attuale : per Reading avremmo pausa fenomeni nella giornata di lunedì Gianfranco?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 12863, member: 2 Ha scritto:Due notizie al volo.
La prima da martedì faremo le cartine anche con il fortore beneventano e del foggiano visto che abbiamo molti utenti di quella zona.

La seconda questa sarebbe gran neve

[Immagine: 5995b89aaeb5e2eb2cf203c770c3bcf4.png]

[Immagine: 838623ea9141c76788d260ca2f8d7a33.png]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
È quello che notavo. Speriamo confermino
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 12858, member: 29 Ha scritto:Ritornando ad oggi.. dite che mi lamento della neve e che non posso pretendere di più perche sono a 222 metri, ok, avete ragione ma cazzo a voi non vengono i nervi sd la quota neve si ferma a soli 50 metri dalla vostra casa? Per domani pomeriggio si parla di neve da 300 metri.. noi siamo leggermente più in basso.. posso capire se nevica dai 800 metri e li amen, però cosi no! Permettere che uno co rimane male? Con questa chiudo, basta così. Buona pioggia.

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Ma no, venafrano. Io sono con te e mi piacerebbe davvero tanto vedere la
Piana di Venafro imbiancata.
Il guaio di Venafro è la posizione oltre all'altitudine. Correnti miti che entrano direttamente da Sesto Campano e dalla Terra di Lavoro, montagne dietro che però non hanno grossa altitudine. Pensa che Monte Cesima è 1000 slm e fa meno neve di posti in prov di CB a 500 slm, penso alla zona ad esempio fra Mafalda, Acquaviva, Palata o Lucito e Castellino.
Questo intendevo, e, a parità di altitudine, 222, fra San Salvo e Cupello fa 20-30 cm, Venafro zero.
Se la fa a Venafro sono felicissimo, Monte Santa Croce innevato è ancor più bello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 12868, member: 84 Ha scritto:Ma no, venafrano. Io sono con te e mi piacerebbe davvero tanto vedere la
Piana di Venafro imbiancata.
Il guaio di Venafro è la posizione oltre all'altitudine. Correnti miti che entrano direttamente da Sesto Campano e dalla Terra di Lavoro, montagne dietro che però non hanno grossa altitudine. Pensa che Monte Cesima è 1000 slm e fa meno neve di posti in prov di CB a 500 slm, penso alla zona ad esempio fra Mafalda, Acquaviva, Palata o Lucito e Castellino.
Questo intendevo, e, a parità di altitudine, 222, fra San Salvo e Cupello fa 20-30 cm, Venafro zero.
Se la fa a Venafro sono felicissimo, Monte Santa Croce innevato è ancor più bello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dobbiamo amarla nel bene e nel male[emoji23][emoji23][emoji23] ma io comunque non smetto di sognare tanto non costa nulla[emoji38][emoji38][emoji38]

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Comunque reading continua per la sua strada anche per la fase che inizia domani,questo è un minimo da gran neve su Molise centro orientale,o sbaglio?
   
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Francesco, post: 12870, member: 8 Ha scritto:Comunque reading continua per la sua strada anche per la fase che inizia domani,questo è un minimo da gran neve su Molise centro orientale,o sbaglio?
[Immagine: attachment.php?thumbnail=1683]

Gran neve no ma oggettivamente soluzione molto più favorevole al Molise.
Sarà contento il mio amico Mario e non solo Big Grin


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 28 Ospite(i)