Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
hirpino, post: 13084, member: 70 Ha scritto:Non credo proprio che Cuneo arrivi a 130, neanche lontanamente.
la nevosità di Cuneo è venuta fuori da una indagine che feci tempo fa sulla nevosità delle città italiane, sarei lieto se questa notizia,fosse confermata o ridimensionata.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13134, member: 2 Ha scritto:Isernia e Termoli con la stessa temperatura. Pazzesco

http://www.meteoinmolise.com/diretta-meteo-molise/
Se non sbaglio la stazione è posizionata a Fragnete che rappresenta la zona più calda della città, infatti rispetto al centro abitato ci sono circa 100 m di differenza e oltre 200 rispetto a San Lazzaro.... aggiungo inoltre che mentre Fragnete è molto più esposta alle correnti da sw e quindi anche più piovosa, il centro risente di più di quelle da nord con anche 2 o 3 gradi di differenza certe volte
Condividi Cita messaggio
Marco212, post: 13144, member: 12 Ha scritto:Se non sbaglio la stazione è posizionata a Fragnete che rappresenta la zona più calda della città, infatti rispetto al centro abitato ci sono circa 100 m di differenza e oltre 200 rispetto a San Lazzaro.... aggiungo inoltre che mentre Fragnete è molto più esposta alle correnti da sw e quindi anche più piovosa, il centro risente di più di quelle da nord con anche 2 o 3 gradi di differenza certe volte
Si non sbagli. Era solo per evidenziare l'importanza del vento dall'interno per la costa.
Condividi Cita messaggio
Cavolo come nevica, 1 cm circa nel tempo di mettere una catena! Direi siamo sui 5 in totale a cb est

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Ora nevica anche qui. Cosa interessante che a 80 metri più in basso è acqua. Attacca sulle macchine. T 0 gradi
Condividi Cita messaggio
Scusate posso sapere che tempo farà nelle prossime ore? Sono a campobasso e alle 21 devo partire per termoli e rientrare a campobasso per le 2 di questa notte...grazie
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Per il momento non è un clima elettrizzante, ma la natura sa essere in taluni casi imprevedibile.Da me ci sono circa 4/5 cm.Incrociamo le dita e occhio ai lampioni!!!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Graziano, post: 13148, member: 76 Ha scritto:Scusate posso sapere che tempo farà nelle prossime ore? Sono a campobasso e alle 21 devo partire per termoli e rientrare a campobasso per le 2 di questa notte...grazie

Atteso (in teoria) un aumento delle precipitazioni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ma insomma, possiamo dire che qualcosa sia andato storto, contro previsione, o tutto regolare?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 13151, member: 62 Ha scritto:Ma insomma, possiamo dire che qualcosa sia andato storto, contro previsione, o tutto regolare?

A me pare abbastanza regolare, ancora deve arrivare il grosso dal Tirreno a guardare il sat

http://it.sat24.com/it/it
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 20 Ospite(i)