Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
gimmo27, post: 13259, member: 35 Ha scritto:Ti ringrazio anche quí Paolo e grazie per averlo pubblicato anche sulla pagina fb!
Nel pomeriggio sono stato un po in giro(infatti sono rimasto indietro di quasi 200 messaggi[emoji23]) cmq nevica bene a Campobasso,in perfetta linea con le previsioni.


inviato da HUAWEI P9 lite

Grazie ancora a te Giammarco!
Confermo la bella nevicata anche qui, lenta, senza vento, fiocco piccolo ma costante. Tutto bianco!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13258, member: 2 Ha scritto:Con Reading c'e' una -1 a 1380 metri e +3 a 700. Parlate con cognizione di causa.

Che poi possa nevicare a 550 circa è un discorso diverso.

Gianfranco, detto schiettamente: tu dici che con l'intenso peggioramento a cavallo tra martedì / mercoledì, CB è dentro con la neve? O acqua?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 13260, member: 144 Ha scritto:BAH....ti dirò, non davo molto peso a quest'eventualita ... Cmq al momento nevica in assenza di vento e sta imbiancando sempre più...chissà se stanotte continua o si ferma, io sinceramente ci credo poco ma mai dire mai

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Continua continua :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 13261, member: 18 Ha scritto:Carte ECMWF by meteociel e lamma per mercoledì.
[Immagine: attachment.php?thumbnail=1719]
[Immagine: attachment.php?thumbnail=1720]
Perfetto. Quindi sta -3/-4 dove sta? Big Grin
Condividi Cita messaggio
Che depressione[emoji36][emoji36]

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13266, member: 2 Ha scritto:Perfetto. Quindi sta -3/-4 dove sta? Big Grin
Io vedo al massimo qualche ora con una -2. Ho paura che ad ora di pranzo si passi ad una 0, visibile da lamma reading sul venafrano. Speriamo in precipitazioni molto intense!

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13266, member: 2 Ha scritto:Perfetto. Quindi sta -3/-4 dove sta? Big Grin
Se vedi bene arriva una -5 tra San salvo e Montenero [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Stregatodallaneve, post: 13269, member: 28 Ha scritto:Se vedi bene arriva una -5 tra San salvo e Montenero [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Cavolo..vero Big Grin
Condividi Cita messaggio
Ma per domani a campobasso cosa si prevede? Info per andare a lavoro
Campobasso
Condividi Cita messaggio
    Mi segnalano autentico temporale di neve nei pressi di Potenza con spiccata attività elettrica! Il radar sembrerebbe poter confermare
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)