Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Io sn originario di Limosano dove la casa dei mie è ubicata a 565 m slm. Ricordo quando ero bambino situzioni analoghe a quella prevista in cui a Campobasso un po più alta inizia a nevicare con 1 grado a Limosano no stavi a 2 gradi, girava magari dopo 2 ore sempre arrivando piu o meno 0 gradi ed a fine evento avevi un accumolo lievemente inferiore. Situazioni in cui la temperatura è al limite. Certo che se fa senza esagerare 60 70 cm di neve pesante A SPALARE SO CAZZI AMARI
Condividi Cita messaggio
Avete qualche dato su Marzo 2015?a livello di termiche?quella fu una neve molto pesante, che fece anche molti danni infatti..

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Mentre in situazioni come l'Epifania la differenza di altitudine no si avverte perché Limosano è molto esposto alle correnti da quadranti settentrionali e fa brutt
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 13273, member: 26 Ha scritto:Certo oh che ci si diverte con poco..Eppure qui nessuno è un bambino di 10 anni..e vabbe che vi do di..vi divertite con poco...

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk

Si scherza eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
gimmo27, post: 13284, member: 35 Ha scritto:Avete qualche dato su Marzo 2015?a livello di termiche?quella fu una neve molto pesante, che fece anche molti danni infatti..

inviato da HUAWEI P9 lite

Ah guarda gimmo, quell'occasione fu una sorpresona: abbiamo fatto 50 cm con una +0 e a tratti +1 a 850 Hpa mi pare...assurdo...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13286, member: 2 Ha scritto:Si scherza eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lo spero...altrimenti che vi devo dire, lascio il sito e me ne sto su quello abruzzese e basta..

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Celestino, post: 13283, member: 64 Ha scritto:Io sn originario di Limosano dove la casa dei mie è ubicata a 565 m slm. Ricordo quando ero bambino situzioni analoghe a quella prevista in cui a Campobasso un po più alta inizia a nevicare con 1 grado a Limosano no stavi a 2 gradi, girava magari dopo 2 ore sempre arrivando piu o meno 0 gradi ed a fine evento avevi un accumolo lievemente inferiore. Situazioni in cui la temperatura è al limite. Certo che se fa senza esagerare 60 70 cm di neve pesante A SPALARE SO CAZZI AMARI

Se fa 60/70 ti vengo ad aiutare, basta che li faccia!!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Che sta facendo a campobasso?
Campobasso
Condividi Cita messaggio
gimmo27, post: 13284, member: 35 Ha scritto:Avete qualche dato su Marzo 2015?a livello di termiche?quella fu una neve molto pesante, che fece anche molti danni infatti..

inviato da HUAWEI P9 lite

Ho cercato e trovato queste. Per il prossimo mercoledì la situazione termica prevista credo sarà migliore, 200-300m più in basso dovrebbe essere ancora neve se tutto viene confermato. Mi sembra che allora a casa dei miei (450m) non fece praticamente nulla, al massimo mista.

       
Condividi Cita messaggio
Guarda che se poi li fa mi vieni ad aiutare veramente. Gianfranco è un cecchino e se ha detto che è nevone da 550 nevone sarà, anzi secondo me x stare sicuri si è mantenuto anche un po altino. Cmq termicamente situazione simile al marzo 2015
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)