Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Graziano, post: 13290, member: 76 Ha scritto:Che sta facendo a campobasso?
Na ceppa
Condividi Cita messaggio
Scusami Celestino, ma Gianfranco dove l'ha detto che sarà nevone dai 550? Io non l'ho letto...
Comunque tu fai cadere 60/70 cm, e ti verrò ad aiutare!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Certo che poi oh, se i Lamma ci prendono come ci hanno preso fino a l'altro ieri con quello che prevedevano tra le 12 di oggi e le 12 di domani...stem frisc...
Allora per me può arrivare pure la +10...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 13287, member: 62 Ha scritto:Ah guarda gimmo, quell'occasione fu una sorpresona: abbiamo fatto 50 cm con una +0 e a tratti +1 a 850 Hpa mi pare...assurdo...

Daniele84, post: 13291, member: 7 Ha scritto:Ho cercato e trovato queste. Per il prossimo mercoledì la situazione termica prevista credo sarà migliore, 200-300m più in basso dovrebbe essere ancora neve se tutto viene confermato. Mi sembra che allora a casa dei miei (450m) non fece praticamente nulla, al massimo mista.

[Immagine: attachment.php?thumbnail=1722] [Immagine: attachment.php?thumbnail=1723]
Grazie ragazzi!assurdo si!cmq situazione migliore mercoledì!

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
gimmo27, post: 13296, member: 35 Ha scritto:Grazie ragazzi!assurdo si!cmq situazione migliore mercoledì!

inviato da HUAWEI P9 lite

Speriamo gimmo, speriamo...!!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 13291, member: 7 Ha scritto:Ho cercato e trovato queste. Per il prossimo mercoledì la situazione termica prevista credo sarà migliore, 200-300m più in basso dovrebbe essere ancora neve se tutto viene confermato. Mi sembra che allora a casa dei miei (450m) non fece praticamente nulla, al massimo mista.

[Immagine: attachment.php?thumbnail=1722] [Immagine: attachment.php?thumbnail=1723]
Esatto, per me dai 300 è neve allo stato attuale mercoledì.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Gianfranco ha detto tanta neve. E poi ha postato i lamma. Poi se questi ci inculano......camma fa
Condividi Cita messaggio
Mi dicono che continua a nevicare a colletorto con circa 4-5 cm al suolo
A Chieti scalo invece precipitazione sostenuta,mista con fiocchi bagnati
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Celestino, post: 13299, member: 64 Ha scritto:Gianfranco ha detto tanta neve. E poi ha postato i lamma. Poi se questi ci inculano......camma fa
Ah beh, in quel caso...vorrà dire che varrà la teoria di sannitapolare del "Rocco al quadrato", con la differenza che in quel caso ce lo buschiamo noi :-) :-) :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Bella neve ora a Larino anche con temperatura positiva + 1.2

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)