Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Buongiorno a tutti, che nelle le foto di Vasto e San Salvo, qui a Termoli praticamente 0 per mezzo di questo stramaledetto vento
Condividi Cita messaggio
Il buon Paolo91 ci segnala neve a Mafalda e Vasto. A me l'hanno segnalata anche a Bonefro.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Ecco le nubi che ruotano e l'interessamento delle aree al confine tra abruzzo e molise

http://www.meteoinmolise.com/radar/
Condividi Cita messaggio
A san salvo neve forte, tutto bianco 0 gradi

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Mario, abbi pazienza: nessun bambino, dai...
Gianfranco ha detto che siamo al limite; o l'ho letto solo io?
Un po' di preoccupazione è più che legittima, dato che avremo termiche risicate. E che è. Non si può dire nulla che o si è bambini o si viene sfottuti come ieri sera a snow (che tutto sommato non ha detto nulla, se uno sbaglia vedendo una -3...non ha detto una -10...).
È vero, in home c'è una previsione di Gianfranco; ma se lui stesso poi sul forum ha qualche perplessità per le termiche, ci sta che un povero comune mortale si preoccupi il doppio.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Mario, post: 13367, member: 13 Ha scritto:Io non capisco tutte queste lamentele che mercoledì pioverà a Campobasso.... mah!!!! Ma chi l'ha detto scusate? Non facciamo i bambini.
In home ci sono le previsioni con la quota neve!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Infatti io confido in quelle! Neve dai 550 in calo sui 500 in serata! Jamm bell! [emoji123]

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim non sto dicendo che non si può dire nulla ma nemmeno si può dare la pioggia per certa o che campobasso si prenderà sicuramente le secchiate di acqua!!! ok siamo al limite ...pazienza!
Che Dio ce la mandi buona!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tutti. Vi scrivo da Fabriano (ancona), dove ci sono 15 cm e continua a nevicare
Condividi Cita messaggio
Rischiamo pioggia e non mi piace

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Mario, ti giuro che non voglio assolutamente fare nessunissima polemica; negli ultimi giorni il forum è stato un po' teatro di qualche "mal di pancia", e questo non mi è piaciuto sinceramente. Soprattutto non mi piacciono le battute a sfottò (e lo dico io, che sono uno che scherza e sta al gioco!). Posso capire, comunque, che il periodo è complesso e siamo tutti magari un po' in ansia e apprensione.
Detto questo ti chiedo: sinceramente, tu cosa pensi per Campobasso tra martedì /mercoledì con l'arrivo dell'intenso peggioramento? Vedi neve per noi?
Grazie :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 29 Ospite(i)