Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Mikele, post: 13393, member: 17 Ha scritto:Quindi concordi con quello che dice Gianfranco,neve dai 550 m?
Io sono a 678 m ma in questa situazione anche la decina di metri fa differenza.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Assolutamente si.....siamo veramente a limite


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Snow, post: 13391, member: 25 Ha scritto:ahaha scusami , non avevo letto il nick, pensavo fossi l'altro utente di montenero.
non ho detto che non può succedere, ho detto che non è la regola, per ovvi motivi legati a tutta quella serie di fattori che fanno della meteorologia una scienza affascinante. poi considera che sono stato un'ora fa a s.salvo e rispetto a qui anche lì sta nevicando molto. qui semplicemente ora è tutto fermo...chiaramente si vedeva già bene sia dalle previsioni che dal radar che la zona interessata è l'abruzzo...c'è un botto di neve persino ad ortona che sta sul mare..ho visto video di vasto sotto bufera con almeno 10 cm in città...settimana scorsa però c'erano 50 cm a bitonto...quindi ovvio che dipende da come prende
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
AssenzadiVento, post: 13394, member: 267 Ha scritto:Come la vedete la situazione tra il 19 e il 20?? Secondo me potremmo avere un bel colpo di coda con neve a bassa quota sui 300 mt..che ne pensate?
esatto, io invece sono convintissimo che mercoledì nevicherà dai 300m in modo copioso tra abruzzo-molise, mentre leggermente più in altro nel campobassano.
San Salvo
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 13396, member: 144 Ha scritto:non ho detto che non può succedere, ho detto che non è la regola, per ovvi motivi legati a tutta quella serie di fattori che fanno della meteorologia una scienza affascinante. poi considera che sono stato un'ora fa a s.salvo e rispetto a qui anche lì sta nevicando molto. qui semplicemente ora è tutto fermo...chiaramente si vedeva già bene sia dalle previsioni che dal radar che la zona interessata è l'abruzzo...c'è un botto di neve persino ad ortona che sta sul mare..ho visto video di vasto sotto bufera con almeno 10 cm in città...settimana scorsa però c'erano 50 cm a bitonto...quindi ovvio che dipende da come prende
esattamente, concordo tutto ciò che hai detto ^_^ ma mercoledì sarà il turno anche di montenero vedrai!
San Salvo
Condividi Cita messaggio
io nn ci penso proprio sulla neve a Isernia martedì e mercoledì ahahahah
Isernia
Condividi Cita messaggio
La temperatura si sta alzando, stamattina strade bianche ora asfalto, segno che la neve si scioglie, anche come consistenza non è la stessa

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
60cm a chieti che sta a 270m..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
io sono soddisfattissimo, a san salvo ho rivisto di nuovo la neve, con accumulo, perfetto, tutto bianco e nevica ancora!
San Salvo
Condividi Cita messaggio
Ciao ragazzi,
non scrivo mai ma vi leggo sempre, vi segnalo a Pescara rovesci intensi, neve molto bagnata, a terra abbiamo una leggera spolverata.
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 13401, member: 29 Ha scritto:60cm a chieti che sta a 270m..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
si, quasi stessa altezza di venafro... ma tutt'altro mondo, chieti è abituata ad eventi del genere, ha una media nivometrica annua di 40-50cm.
San Salvo
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 21 Ospite(i)