Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gianfranco, post: 13758, member: 2 Ha scritto:Oh..poi vi allego gli spettacolari messaggi privati che mi stanno arrivando ma questo è il migliore
"Ciao, ma tu hai cartine speciali? Perchè non ti informi da chi fa questo mestiere? NEVICA IN PIANURA SVEGLIATI CAPRONE"

Giuro che li raccolgoBig Grin
Dai , che ci facciamo due risatee!!! Big Grin
Condividi Cita messaggio
Pioggia a Cb [emoji21][emoji22]

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13758, member: 2 Ha scritto:Oh..poi vi allego gli spettacolari messaggi privati che mi stanno arrivando ma questo è il migliore
"Ciao, ma tu hai cartine speciali? Perchè non ti informi da chi fa questo mestiere? NEVICA IN PIANURA SVEGLIATI CAPRONE"

Giuro che li raccolgoBig Grin
Ahahaha crepo dal ridere...caprone ahahaha

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13758, member: 2 Ha scritto:Oh..poi vi allego gli spettacolari messaggi privati che mi stanno arrivando ma questo è il migliore
"Ciao, ma tu hai cartine speciali? Perchè non ti informi da chi fa questo mestiere? NEVICA IN PIANURA SVEGLIATI CAPRONE"

Giuro che li raccolgoBig Grin
hauhuahuahuaahhahua ma quel mex a che ora ti è stato inviato?
Condividi Cita messaggio
Credo che la quota neve debba essere rivista ancora in rialzo.Purtroppo.
Condividi Cita messaggio
burian, post: 13763, member: 227 Ha scritto:hauhuahuahuaahhahua ma quel mex a che ora ti è stato inviato?
17.28

Poi ne ho uno alle 17.14 ed uno alle 17.45 stesso tono. Ossia che sono un coglione (giusto l'ho sempre detto) e non capisco un cazzo (giusto bis) e che nevica in pianura perchè lo hanno scritto gli altri (giusto tris) .
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13765, member: 2 Ha scritto:17.28

Poi ne ho uno alle 17.14 ed uno alle 17.45 stesso tono. Ossia che sono un coglione (giusto l'ho sempre detto) e non capisco un cazzo (giusto bis) e che nevica in pianura perchè lo hanno scritto gli altri (giusto tris) .
La mamma degli imbecilli è sempre incinta!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
glc, post: 13766, member: 59 Ha scritto:La mamma degli imbecilli è sempre incinta!!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Ti dico di più. ..chi ti offende ti invidia

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13765, member: 2 Ha scritto:17.28

Poi ne ho uno alle 17.14 ed uno alle 17.45 stesso tono. Ossia che sono un coglione (giusto l'ho sempre detto) e non capisco un cazzo (giusto bis) e che nevica in pianura perchè lo hanno scritto gli altri (giusto tris) .
Posso capire che può capitare di sbagliare di qualche cm (cosa molto difficile da prevedere a mio parere) o della quota neve di 50/100metri, chiaramente la sfera magica non la tieni, però sbagliare di 4/500 metri mi sembra un poco troppo eccessivo. :p
Condividi Cita messaggio
Ma quindi cosa è successo ? Precipitazioni arrivate in ritardo ? Minimo più a nord del previsto ? Sinceramente a CB non mi aspettavo nemmeno una goccia di pioggia.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)