Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
vazzieri acqua...
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 13750, member: 84 Ha scritto:[Immagine: b1f8b4e2d401361c31031e0f07980ec8.jpg]

[Immagine: a58842cd9fe13fc70d14bafd49e51dd2.jpg]

Quello che sarà sarà, già che è neve a me va bene. E se sarà 20-30-50 mi cambia poco.
E stessa cosa se gira a pioggia.

Grazie a chi ci mette impegno e passione.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condivido,

Chi fa le previsioni qui ci mette davvero tanta tanta competenza, impegno e passione oltre che buona fede. Quindi tanto di cappello sempre, in qualsiasi caso. [emoji108]
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 13769, member: 7 Ha scritto:Ma quindi cosa è successo ? Precipitazioni arrivate in ritardo ? Minimo più a nord del previsto ? Sinceramente a CB non mi aspettavo nemmeno una goccia di pioggia.

Credo nessuno se l'aspettasse l'acqua. Non così in alto almeno. Delusione enorme...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Quota neve schizzata in alto anche in Abruzzo,chieti scalo pioggia forte 6°, anche chieti alta dopo il pieno di neve ora sicuramente sta vedendo acqua con 4°
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Sapete cosa è successo? Semplicemente, detto banalmente, che nel 2017 le previsioni meglio farsele guardando la finestra, perché i modelli sono da cesto e raccolta indifferenziata.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Anche a Fossalto-S.AGNESE la neve si è tramutata in pioggia battente mista a neve, speriamo si abbassi un po la temperatura ma sembra un film già visto tante volte...

Inviato dal mio M-PPxX525U utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13675, member: 2 Ha scritto:State sereni che i previsori ufficiali danno neve a 100-300 metri. Io non essendo nessuno non commento dico semplicemente IMPOSSIBILE. Ma io sono un nulla quindi attenetevi sempre agli enti ufficiali.

[Immagine: attachment.php?thumbnail=1758]
ci sono due iniziali in basso....il previsore MS chi sarà mai???Smile))
montenero di bisaccia (alt.273 mt. slm)
Condividi Cita messaggio
Cmq ragazzi,la quota a 1000 metri non me la sarei mai immaginata.Come una perturbazione atlantica.
Condividi Cita messaggio
Pioggia e nebbia. Temperatura che si mantiene intorno ai 2 gradi


Armando, Trivento
Armando
Trivento
551 mslm
Condividi Cita messaggio
Appena terminato un forte rovescio e temperatura scesa a 3°C....Le quote neve sono state determinate soprattutto in funzione delle forti precipitazioni, quindi venendo meno quelle lo 0 termico sale più in alto. Isernia
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)