Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Iamm bell e sciocca
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13908, member: 2 Ha scritto:Vai organizziamo la giornata con pranzo a seguire o cena. Io ci sto!

Presente!!! Ditemi solo quando.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13909, member: 2 Ha scritto:L'app.to di Caroselli era il più importante della giornata. Potevo essere super impegnato ma quei 3-4 minuti di pausa uscivano SEMPRE

Anche io, uguale. Gli amici mi prendevano pure per il culo perché mollavo sempre tutto per andare a vedere "il tempo" Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
Campobasso
Condividi Cita messaggio
[USER=161]@Nicola Iannaccio[/USER] mi sà che ti tocca organizzare..
Condividi Cita messaggio
Noi di isernia con tutta quest'acqua veniamo a nuoto hauhuahauauauauau
Condividi Cita messaggio
Ah cmq si, i modelli fiutano nel long...di nuovo
Campobasso
Condividi Cita messaggio
burian, post: 13914, member: 227 Ha scritto:Noi di isernia con tutta quest'acqua veniamo a nuoto hauhuahauauauauau
Ci aggiungiamo anche noi visto l'andazzo. Ah no..cavolo ma non era neve a 100 metri? Big Grin
Condividi Cita messaggio
Iced_Earth, post: 13912, member: 53 Ha scritto:Anche io, uguale. Gli amici mi prendevano pure per il culo perché mollavo sempre tutto per andare a vedere "il tempo" Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
ma solo quando aspettavi la neve o pure il 10 di giugno? Big Grin
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13916, member: 2 Ha scritto:Ci aggiungiamo anche noi visto l'andazzo. Ah no..cavolo ma non era neve a 100 metri? Big Grin
Ma che ne sai...il livello del mare si è alzato.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco Caroselli per me era un idolo su YouTube c'è ancora qualche suo video. Spiegava aveva passione io aspettavo e quando non c'era lui stavo di un male. Comunque organizziamo questa cena magari alla prima nevicata di febbraio noi di Isernia veniamo a cb visto che ci sta snobbando un po' la dama quest'anno ahahha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 10 Ospite(i)