Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Daniele84, post: 13918, member: 7 Ha scritto:Ma che ne sai...il livello del mare si è alzato.
Ragazzo qui alzo le mani. Questa è da primato. Mi genufletto.
Condividi Cita messaggio
GIOVANNI1983, post: 13919, member: 116 Ha scritto:Gianfranco Caroselli per me era un idolo su YouTube c'è ancora qualche suo video. Spiegava aveva passione io aspettavo e quando non c'era lui stavo di un male. Comunque organizziamo questa cena magari alla prima nevicata di febbraio noi di Isernia veniamo a cb visto che ci sta snobbando un po' la dama quest'anno ahahha


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mitico Barba bianca...quando era lui i miei modelli. Diceva neve e la mattina mi svegliavo con i tetti bianchi, senza ammazzarmi se il minimo era largo, stretto, buran o atlantico. Che ricordi!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
[MEDIA=vimeo]199911838[/MEDIA]

Questa è vasto alta il 16.. (200m scarsi)

Per voi quanti cm sono?

Per tornare al fatto che a cupello 300m sono caduti circa 50cm..

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 13921, member: 18 Ha scritto:Il mitico Barba bianca...quando era lui i miei modelli. Diceva neve e la mattina mi svegliavo con i tetti bianchi, senza ammazzarmi se il minimo era largo, stretto, buran o atlantico. Che ricordi!
Io ho iniziato con il mitico Bernacca, poi è venuto Baroni ecc, ricordo la frenesia delle ore 19,45 per la visione di "che tempo che fa" con il mitico barometro in primo piano. Ricordo anche la famosa trasmissione in cui Baroni alla fine del 1984, annunciava l'arrivo di una imponente colata di aria fredda che avrebbe propiziato il mitico gennaio 85, considerato il più freddo dell'ultimo secolo. In paese il termometro si avvicinò allo zero 1-2 giorni dopo natale e se ne allontanò intorno al 20 gennaio.
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 13913, member: 2 Ha scritto:[USER=161]@Nicola Iannaccio[/USER] mi sà che ti tocca organizzare..
Mi hai risposto così perchè confidi nel calo termico e nella conseguente nevicata o in senso ironico?
Condividi Cita messaggio
capricorn, post: 13917, member: 248 Ha scritto:ma solo quando aspettavi la neve o pure il 10 di giugno? Big Grin

Ahahahahahaha no no "solo" da novembre a marzo Big GrinBig GrinBig Grin
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Nevica con ottima intensità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Anche qui e sembra piuttosto asciutta.
Condividi Cita messaggio
Bisogna solo vedere se riesce ad entrare un po' di aria piu' fredda o almeno a mantenere questa temperatura.
In effetti, neve che si poggia anche lateralmente sul lampione quindi sicuramente meno pesante e meno gonfia di acqua
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Buongiorno. Qui a ururi piove a tratti forte. Devo partire x cb come sono messe le strade lassù?.grazie
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 31 Ospite(i)