Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Situazione riccia e Fossalto?
<p><br></p>
Condividi Cita messaggio
MicheleK, post: 13929, member: 269 Ha scritto:Buongiorno. Qui a ururi piove a tratti forte. Devo partire x cb come sono messe le strade lassù?.grazie
Nevica nuovamente dalle 6, un paio di cm accumulati direi, non di più. Al momento penso sia tutto percorribile.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Fino alle 3 nessuna precipitazione, alle 6 credo piovesse, poi si è trasformata in neve che adesso sembra anche di buona qualità

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 13931, member: 18 Ha scritto:Nevica nuovamente dalle 6, un paio di cm accumulati direi, non di più. Al momento penso sia tutto percorribile.

Paolo Pasquale
Grazie.
Condividi Cita messaggio
Alternanza con pioggia. Adesso nevica anche qui

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
MicheleK, post: 13929, member: 269 Ha scritto:Buongiorno. Qui a ururi piove a tratti forte. Devo partire x cb come sono messe le strade lassù?.grazie
Iniziano ad imbiancarsi con neve molto bagnata, c'è la cosiddetta papparozza, non credo ci siano problemi al momento, poi però se continua...

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Importante il calo termico.

http://www.meteoinmolise.com/diretta-meteo-molise/
Condividi Cita messaggio
Zazzasnow, post: 13935, member: 31 Ha scritto:Iniziano ad imbiancarsi con neve molto bagnata, c'è la cosiddetta papparozza, non credo ci siano problemi al momento, poi però se continua...

Campobasso
Grazie.
Condividi Cita messaggio
Nevicata intensa adesso.
Come segnalato da [USER=2]@Gianfranco[/USER], tutte in minima le stazioni.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Esatto, siamo in minima e dovrebbero ancora calare un pò dalla tarda mattinata! Dai che ce la possiamo fare, ha una buona intensità adesso

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 36 Ospite(i)