Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Vim, post: 14099, member: 62 Ha scritto:Guarda ti auguro con tutto il cuore una bella nevicata, davvero :-)
Non succederà mai.. comunque la temperatura si è abbassata di un grado rispetto a questa mattina alle 7:30.. chissà..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 14096, member: 62 Ha scritto:Ah ok allora ho capito. E vabbè, ti toccherà arrivare più o meno verso il TAR, forse là vedrai mista :-) :-) :-)
Mi basta arrivare al famila ahahahahahaha
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 14100, member: 29 Ha scritto:Non succederà mai.. comunque la temperatura si è abbassata di un grado rispetto a questa mattina alle 7:30.. chissà..

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

Guarda, te la meriteresti più di tutti! Tifo anche per la tua zona dai :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Cielo che si sta aprendo e precipitazioni terminate

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 14101, member: 157 Ha scritto:Mi basta arrivare al famila ahahahahahaha

Vai, anche se ho paura che becchi pioviggine. Ascolta a me: arriva fino al semaforo all'incrocio con via delle frasche, che stai più sicuro, ahahahaha!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 14102, member: 62 Ha scritto:Guarda, te la meriteresti più di tutti! Tifo anche per la tua zona dai Smile
grazie mille Vim.. continuiamo a sperare, più siamo e meglio è RolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyes
Condividi Cita messaggio
Marco212, post: 14089, member: 12 Ha scritto:Mio personale pensiero che può tranquillamente essere smentito è tutta questione di precipitazioni e loro insistenza sulle medesime zone; il radar è eloquente nel senso che dove la precipitazione è continua permette la discesa della quota neve e la provincia di isernia per adesso è presa meglio rispetto a quella di cb...sicuramente come dice gianfranco avrete in serata la vostra razione di neve
Ma speriamo, non vediamo neve al suolo dal 6 gennaio Sad
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 14104, member: 62 Ha scritto:Vai, anche se ho paura che becchi pioviggine. Ascolta a me: arriva fino al semaforo all'incrocio con via delle frasche, che stai più sicuro, ahahahaha!
Se voglio proprio stare proprio al sicuro, vado alla cattolica ahahahahahaha
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Temperatura folle e indegna di 3.1 gradi attuali.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Che briscole ragazzi! tre scosse nitidamente avvertite qui a Roma, ma l'INGV ne riporta ben 6 tra il 4.0 e il 5.5! ho un amico ad Ascoli con una bambina di 6 mesi, ieri avevano 1 metro di neve senza acqua ne' elettricità, oggi queste scosse....deve essere duro caspita... il prezzo da pagare per un paese così bello e variegato...

intanto ragazzi la baita di Prato Genile sta scomparendo!
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)