Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
nn arriva nulla da questa parte?? ahahaha su su spingetela anke qui
Isernia
Condividi Cita messaggio
Sì, bella neve [emoji7] però qui zona via Puglia fa leggermente fatica ad accumulare...basta salire di una cinquantina di metri per vedere uno scenario migliore.
Ho fatto un giretto e si vedono già alcune persone che parcheggiano a cavolo in mezzo alla strada, ostacolando la viabilità e addirittura sopra al terminal un autobus si è fermato in mezzo alla strada per montare le catene [emoji23]
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Buongiorno a tutti.
Dico solo questo oggi: passata questa ondata, dobbiamo avviare due procedure: 1) riconoscimento di San Gianfranco da Campobasso; 2) costruzione
di una statua del Santo accanto a quella di San Giorgio in piazza (e metteremo San Gianfranco con il radar in mano).
Buona neve a tutti.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Quota neve che si mantiene a 600 mt. Visibile neve che scende su Civita superiore. Pioggia moderata in basso. Da bojano è tutto, alla prossima...

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
   
Spero che sia di buona qualità

Campobasso - vecchio stadio Romagnoli
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
naikos28, post: 14304, member: 144 Ha scritto:No...Campobasso città sono richieste pure le termiche montate

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Sei sicuro? Io un cartello stradale con tali prescrizioni a Campobasso non l'ho mai visto...comunqne andato :p a CB, fatto servizio e tornato a Termoli, senza il minimo problema....ho solo fatto da apripista ad alcuni automobilisti che avevano difficoltà Big Grin con le loro gomme termiche...
Condividi Cita messaggio
buongiorno non so se è un problema solo mio ma le foto che inserite io non le riesco a vedere;
vedo solo le parentesi qudre con img all interno..
Campodipietra 510 slm (residenza)
Campobasso 730 slm (lavoro)
Condividi Cita messaggio
Delirio bianco


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Alex1969, post: 14377, member: 164 Ha scritto:Sei sicuro? Io un cartello stradale con tali prescrizioni a Campobasso non l'ho mai visto...comunqne andato [emoji14] a CB, fatto servizio e tornato a Termoli, senza il minimo problema....ho solo fatto da apripista ad alcuni automobilisti che avevano difficoltà Big Grin con le loro gomme termiche...
Evidentemente avevano le gomme consumate ahahahahahaha comunque a parte gli scherzi, in alcuni punti della città ci sono i cartelli con scritto che dal 14 novembre al 14 aprile c'è l'obbligo di montare pneumatici da neve o di avere catene a bordo
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
Più che gomme termiche, che sicuramente servono sui tratti innevati e ghiacciati, serve abilità e PRUDENZA al volante...qualche anno fa, ero solito i pomeriggi dei giorni festivi tipo Natale o Capodanno, prendere l'auto e andare a Schiavi d'Abruzzo o Castiglione Messer Marino a prendere il caffè, anche con condizioni meteo al limite, mai un problema...una volta aiutai una pattuglia della Polizia Stradale che non riusciva a risalire in paese...però all'epoca avevo un Lada Niva, veicolo Russo, fatto apposta per condizioni estreme.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)