Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Una domanda.... Ma oggi ve l'aspettavate la neve anche qui da noi (diciamo che è nevicato con accumulo almeno durante le precipitazioni più intense dai 300m).
Condividi Cita messaggio
antonino, post: 14412, member: 99 Ha scritto:Una domanda.... Ma oggi ve l'aspettavate la neve anche qui da noi (diciamo che è nevicato con accumulo almeno durante le precipitazioni più intense dai 300m).
Beh si, qualcosa era previsto.
Io comunque dalle 10 alle 13 ho accumulato 4 cm sulla macchina in centro, anche se parcheggiato sotto un palazzo quindi un po' riparato

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Io non me lo aspettavo....ma come ho scritto in un post....dopo la pioggia forte a gennaio da noi arriva sempre una bufera di neve!
Condividi Cita messaggio
Sapete niente? Pare che hanno aperto la diga del Liscione?
Condividi Cita messaggio
Confermo apertura diga.
C'è l'avviso sulla nostra pagina fb.
Misurati 12 cm alle 12.30
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 14416, member: 2 Ha scritto:Confermo apertura diga.
C'è l'avviso sulla nostra pagina fb.
Misurati 12 cm alle 12.30

Mo la piana di Termoli va in sofferenza. Già la bifernina è allagata all'altezza del bivio di Larino...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Termolimeteo, post: 14415, member: 106 Ha scritto:Sapete niente? Pare che hanno aperto la diga del Liscione?
Si, mi hanno detto dei colleghi che sono passati di li che hanno aperto per alleggerire la diga

Campobasso
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Termolimeteo, post: 14415, member: 106 Ha scritto:Sapete niente? Pare che hanno aperto la diga del Liscione?
Se la hanno aperta...ci sarà il bis dell'alluvione del 2003
Condividi Cita messaggio
glc, post: 14419, member: 59 Ha scritto:Se la hanno aperta...ci sarà il bis dell'alluvione del 2003
Stanno scaricando piano piano. Purtroppo non ci sono alternative sono proprio al limite..
Condividi Cita messaggio
9 gradi e parzialmente nuvoloso, splende la neve sulle.montagne. paesaggio fantastico

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 19 Ospite(i)