Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Fango che scivola inesorabilmente sulla Fondovalle Rivolo.....

Ah chella zappa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 14695, member: 62 Ha scritto:Guarda, te lo auguro di tutto cuore che anche la piana di Venafro possa essere imbiancata a dovere!
attenderemoRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyes
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 14699, member: 29 Ha scritto:attenderemoRolleyesRolleyesRolleyesRolleyesRolleyes
Quanto fece di accumulo venafro nel 2012?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Situazione idrogeologica difficilissima per molte zone. A Bojano pare che il biferno sia molto elevato e su livelli di guardia, l' invaso del liscione idem, ecc. ecc.

Da notare come sia estremamente ridotta l'escursione termica

http://www.meteoinmolise.com/diretta-meteo-molise/
Condividi Cita messaggio
Infatti situazione al limite, speriamo che lo scioglimento nevi non sia drastico anche grazie a gelate notturne che andranno ad aversi nei prossimi giorni.
Per il prosieguo non penso che quel nocciolo gelido ci prenda. flusso zonale che spara vortici in atlantico, molto probabilmente ci ritroveremo sotto una campana altopressoria fino a tutta la prima decade del mese di febbraio. my two cent.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
La pioggia/neve dovrebbe essere finita per ora, a questo punto si spera in uno scioglimento lento della neve.
Condividi Cita messaggio
MicheleSbig, post: 14704, member: 217 Ha scritto:Infatti situazione al limite, speriamo che lo scioglimento nevi non sia drastico anche grazie a gelate notturne che andranno ad aversi nei prossimi giorni.
Per il prosieguo non penso che quel nocciolo gelido ci prenda. flusso zonale che spara vortici in atlantico, molto probabilmente ci ritroveremo sotto una campana altopressoria fino a tutta la prima decade del mese di febbraio. my two cent.

La penso così anch'io, ci aspetta probabilmente una (più o meno) lunga pausa altopressoria... Spero almeno che qui si riattivino le inversioni termiche se non altro, così almeno in pianura forse farà freddo, oggi a Bologna ci sono +12° e credo sia la prima volta in gennaio che si fa massima a doppia cifra...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 14700, member: 26 Ha scritto:Quanto fece di accumulo venafro nel 2012?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
33cm misurati da me nella zona del castello
Condividi Cita messaggio
Venafrano, post: 14708, member: 29 Ha scritto:33cm misurati da me nella zona del castello
Grazie mille :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Snow2, post: 14709, member: 26 Ha scritto:Grazie mille :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
Di nulla [emoji41][emoji41]

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 22 Ospite(i)