Valutazione discussione:
  • 104 voto(i) - 3.08 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Sensazioni di una domenica mattina: ciò che vedevo vs. ciò che mi sembrava di vedere
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
A bojano piove e il fiume è davvero ingrossato, da notizie sentite so che in alcuni punti è esondato.

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Resta chiusa la strada per Campitello Matese, le attività turistiche si rivolgono al tar.
   
   
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Senza polemiche credo che le attività turistiche di Campitello dovrebbero rivolgersi al Tar per quello che NON e' stato fatto da loro negli ultimi 20 anni e non per questi 2-3 giorni di chiusura.
Nemmeno i morti fermano la stupidità delle persone.

Bah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 14713, member: 18 Ha scritto:Resta chiusa la strada per Campitello Matese, le attività turistiche si rivolgono al tar.
[Immagine: attachment.php?thumbnail=1840]
[Immagine: attachment.php?thumbnail=1841]
[Immagine: attachment.php?thumbnail=1842]

E certo, meglio che qualcuno crepi sotto una slavina piuttosto che perdere soldi. L'Italia è questa: se muore qualcuno, la colpa è della pubblica amministrazione perché non ha prevenuto. Se le aziende perdono soldi la colpa è della pubblica amministrazione che ha esagerato e chiuso le strade senza motivo. Noto con piacere che il recentissimo caso abruzzese ha insegnato ben poco.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 14714, member: 84 Ha scritto:Senza polemiche credo che le attività turistiche di Campitello dovrebbero rivolgersi al Tar per quello che NON e' stato fatto da loro negli ultimi 20 anni e non per questi 2-3 giorni di chiusura.
Nemmeno i morti fermano la stupidità delle persone.

Bah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Applausi. Centrato in pieno il nocciolo della questione.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
E infatti per soccorrere uno sciatore poco fa un elicottero è precipitato, così hanno perso la vita altre 6 persone.
Niente da fare, la gente non lo vuole capire che con la natura non si scherza.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
MicheleSbig, post: 14717, member: 217 Ha scritto:E infatti per soccorrere uno sciatore poco fa un elicottero è precipitato, così hanno perso la vita altre 6 persone.
Niente da fare, la gente non lo vuole capire che con la natura non si scherza.
Esatto..poi si lamentano che la neve fa danno..è la gente che spesso scherza col fuoco.

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
sannita polare, post: 14714, member: 84 Ha scritto:Senza polemiche credo che le attività turistiche di Campitello dovrebbero rivolgersi al Tar per quello che NON e' stato fatto da loro negli ultimi 20 anni e non per questi 2-3 giorni di chiusura.
Nemmeno i morti fermano la stupidità delle persone.

Bah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sagge parole Sannita Polare, meglio che la strada rimanga chiusa per un pò di giorni piuttosto che rischiare un grave incidente
Condividi Cita messaggio
Nebbia fitta oggi, con 4,2 mm caduti

Ieri invece 17,4 mm

T attuale 3,5 °C e vento debole
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)