Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Madonna ragazzi che si vede nel long!! Quando ste carte saranno nel medio, comincerò a ragionarci seriamente. Ma mi sa che Febbraio vuole dire la sua. Sarebbe un inverno memorabile ragazzi, davvero...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
La paura nel long sono le accertate anomalie negative delle ssta. Speriamo vengano in parte colmate da un Enso+ altrimenti, qualora fosse confermata la dinamica, potrebbe andare verso l'Algeria , la Libia ecc ecc -(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 14873, member: 2 Ha scritto:La paura nel long sono le accertate anomalie negative delle ssta. Speriamo vengano in parte colmate da un Enso+ altrimenti, qualora fosse confermata la dinamica, potrebbe andare verso l'Algeria , la Libia ecc ecc -(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero. Perciò non mi esalto ancora e aspetto di essere nel medio termine per cominciare a gasarmi ahahahah
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gfs06 da pelle d'oca. Guardate !!
Condividi Cita messaggio
Minchia, ma dove vanno gli spaghi di GFS?
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
GFS 06 rincara la dose minchia...se rimangono così si bissa. Ma è presto ancora, per avere certezze bisogna aspettare almeno altri tre giorni con questo tipo di dinamiche. Cmq fiutano qualcosa di grosso, mi pare chiaro...vediamo che dice reading stasera...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Ehm scusate i francesismi, a volte mi scappano...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
GFS sembra aver capito qualcosa, sono già due run di fila. La cosa si fa seria se comincia a tirarsi dietro un po' di spaghi.
Condividi Cita messaggio
Oggi si nota abbastanza vistosamente che spira un vento caldo

Inviato dal mio K-STYLE utilizzando Tapatalk
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
È vai col vento da S/W[emoji35]
Domani sarà micidiale per la neve


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)