Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
#41
Secondo me ne usciremo solamente domani sera nella speranza che lo spread della depressione islandese diminuisce rispetto ad oggi -).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#42
Gianfranco, post: 9519, member: 2 Ha scritto:Secondo me ne usciremo solamente domani sera nella speranza che lo spread della depressione islandese diminuisce rispetto ad oggi -).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gianfranco con le carte odierne accumuli a doppia cifra anche a quote pianeggianti vero ?
Condividi Cita messaggio
#43
Buon Anno a tutti!
agli esperti: quando potremo dire "GATTO"?
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
#44
Riepilogo dati di Dicembre stazione AAMM di Cb - Dati televideo RAI:

TMax media: 9,6 °C
Tmin media: 4,2 °C

TMax: 19 °C ( 26 Dicembre )
Tmin: -2 °C ( 29 Dicembre)
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
#45
Pietro, post: 9521, member: 21 Ha scritto:Buon Anno a tutti!
agli esperti: quando potremo dire "GATTO"?

Visti i tempi, direi solo quando, affacciandoti alla finestra, vedrai Ururi sotto bufera :-) :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#46
Reading molto più vicina ad ukmo. Meno estremo quindi ma che rimane cmq una buona due giorni su tutta la regione.

Ci vuole veramente calma ora.
Condividi Cita messaggio
#47
Buon anno a tutti! Giornata fredda a Isernia. Già -2 in zona stadio (le piane)
Condividi Cita messaggio
#48
Intanto vi segnalo una mia considerazione sulla situazione AO e sulle eventuali possibili conseguenze.

Se il temporaneo rialzo, non fosse altro che un tentativo di riaccorpamento del vp ricacciato indietro invece dalla troposfera che non subisce condizionamento rispetto allo stratcooling?

   
Condividi Cita messaggio
#49
Gianfranco, post: 9526, member: 2 Ha scritto:Intanto vi segnalo una mia considerazione sulla situazione AO e sulle eventuali possibili conseguenze.

Se il temporaneo rialzo, non fosse altro che un tentativo di riaccorpamento del vp ricacciato indietro invece dalla troposfera che non subisce condizionamento rispetto allo stratcooling?

[Immagine: attachment.php?thumbnail=1363]

E mi sa che c'hai ragione, infatti dopo pare rimbalzare verso il basso in maniera decisa: si vedono valori quasi a fondoscala per la metà di gennaio...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
#50
Gianfranco, post: 9524, member: 2 Ha scritto:Reading molto più vicina ad ukmo. Meno estremo quindi ma che rimane cmq una buona due giorni su tutta la regione.

Ci vuole veramente calma ora.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)