Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gianfranco, post: 9720, member: 2 Ha scritto:Boh vediamo -); mi sembra stau accentuato ulteriormente..addirittura le velocità verticali sono quasi a fondo scala. Pertanto potrebbe tranquillamente sconfinare verso ovest


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero Gianfranco, notavo anch'io. Tra l'altro, nel bell'episodio nevoso del 17 gennaio dell'anno scorso toccammo il fondo scala.
Comunque Gianfranco, secondo il tuo illustre parere, potremo rivivere un 31 dicembre 2014 bis, oppure 17 gennaio 2016 bis? (parlo in termini di accumulo nevoso sul capoluogo).
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Corrado, post: 9729, member: 205 Ha scritto:dalle web cam di Capracotta sembra che non ci siano in atto precipitazioni nevose...invece sul Matese scende giù che è una meraviglia;
la cellula ora è posizionata propio sul Matese
SPETTACOLO!
Quando parte così da sw non riesce nessuno a stare dietro a Campitello
Condividi Cita messaggio
06z inizia con lieve nw shift.
Non so come procederà ma siamo a venerdì mattina ed è fantastico
Condividi Cita messaggio
Corrado, post: 9729, member: 205 Ha scritto:dalle web cam di Capracotta sembra che non ci siano in atto precipitazioni nevose...invece sul Matese scende giù che è una meraviglia;
la cellula ora è posizionata propio sul Matese

Esattamente
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
OffRoad, post: 9734, member: 18 Ha scritto:Esattamente
SmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmileSmile
Campodipietra 510 slm (residenza)
Campobasso 730 slm (lavoro)
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 9732, member: 2 Ha scritto:06z inizia con lieve nw shift.
Non so come procederà ma siamo a venerdì mattina ed è fantastico
Ma per noi dell'alto tavoliere (Torremaggiore) ci potrebbe essere il rischio di ombra garganica oppure vista la probabile componente da nord arriveranno trenini anche qui ?
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 9730, member: 62 Ha scritto:Vero Gianfranco, notavo anch'io. Tra l'altro, nel bell'episodio nevoso del 17 gennaio dell'anno scorso toccammo il fondo scala.
Comunque Gianfranco, secondo il tuo illustre parere, potremo rivivere un 31 dicembre 2014 bis, oppure 17 gennaio 2016 bis? (parlo in termini di accumulo nevoso sul capoluogo).
Vim quanti centimetri hai misurato nei due eventi? Qui a colletorto bella differenza, 22 cm nel 2014, 38 lo scorso anno
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Gfs migliora ancora
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Francesco, post: 9737, member: 8 Ha scritto:Vim quanti centimetri hai misurato nei due eventi? Qui a colletorto bella differenza, 22 cm nel 2014, 38 lo scorso anno

Allora Francesco, qui ho misurato 55 cm nel 2014 e 68 nel 2016.
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Graziano, post: 9738, member: 76 Ha scritto:Gfs migliora ancora

Mmm, dici?
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 50 Ospite(i)