Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Oppure http://modeles7.meteociel.fr/modeles/gen...55947_.gif e modifichi a mano le coordinate nella URL

Non so se c'è qualche altro modo ancora....
Condividi Cita messaggio
Ottimo :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 9801, member: 7 Ha scritto:http://www.lineameteo.it/spaghi.php?lati...i=14.66737

Si può ricercare la località oppure usare la mappa, cliccando nel punto desiderato

Se conosci già le coordinate puoi usare i parametri lati e longi nella URL Big Grin Big Grin

Ecco, questo mi mancava. Io vado direttamente su MeteoCiel e metto Campobasso ma sugli spaghi non fa comparire lat e long.
Ok, thanks! Ora torniamo a leggere i grafici degli spaghi e non le scritte! Tongue
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Una gentilezza. Quando inserite gli allegati, trovate anche la possibilità di cliccare su "dimensione intera"..fatelo Big Grin
Condividi Cita messaggio
Ciao a tutti! Big Grin Vi ricordate di me? A parte chi già mi conosce o con cui mi tengo in contatto tramite Facebook, ovviamente... Smile

Fino all'8 gennaio sono a Termoli (a dire il vero sarei dovuto rientrare a Bologna il 6 ma ho posticipato Big Grin ), quindi mi pareva il minimo tornare a postare qualcosina qui, almeno ora che ci sono... Smile

Abbiamo una situazione potenzialmente molto buona, specialmente per voi dell'interno e dell'entroterra, noi costieri partiamo svantaggiati non tanto per l'aspetto termico che è veramente eccezionale quanto per quello barico, dato che di stau qui ne abbiamo poco. Affidiamoci al nostro mare e speriamo di vedere belle cose tutti. Smile
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Ciao Pietro.
Vedo il forum movimentato..forse anche troppo Big Grin

Occhio Pietro..tramontana e grecale dal mare non dalla quota. Neve altro che rovesci sul mare
Condividi Cita messaggio
Caspita che avvezione fredda, avevo notato il nucleo gelido che poteva partire a mò di retrogressione, una volta isolato.
San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m.s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Sembra che più si avvicina l'evento, più si potrebbe avere un evento importante quasi per tutta la regione....
Aspettiamooooo con ansia, e soprattutto speriamo
Condividi Cita messaggio
pietrowappo, post: 9811, member: 175 Ha scritto:Ciao a tutti! Big Grin Vi ricordate di me? A parte chi già mi conosce o con cui mi tengo in contatto tramite Facebook, ovviamente... Smile

Fino all'8 gennaio sono a Termoli (a dire il vero sarei dovuto rientrare a Bologna il 6 ma ho posticipato Big Grin ), quindi mi pareva il minimo tornare a postare qualcosina qui, almeno ora che ci sono... Smile

Abbiamo una situazione potenzialmente molto buona, specialmente per voi dell'interno e dell'entroterra, noi costieri partiamo svantaggiati non tanto per l'aspetto termico che è veramente eccezionale quanto per quello barico, dato che di stau qui ne abbiamo poco. Affidiamoci al nostro mare e speriamo di vedere belle cose tutti. Smile


Grandeeeeeeeeeee ti leggevo su forum nazionali!!! Bentrovato Smile
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Gianfranco, post: 9813, member: 2 Ha scritto:Ciao Pietro.
Vedo il forum movimentato..forse anche troppo Big Grin

Occhio Pietro..tramontana e grecale dal mare non dalla quota. Neve altro che rovesci sul mare

Carissimo Gianfranco, la curvatura in quota con le ultime emissioni mi sembra piuttosto buona per avere i classici "trenini di nubi" più organizzati anche da noi... Ma aspetto di entrare nelle 36/48 ore per pronunciarmi... Smile Soprattutto attendo con ansia di vedere cosa direte voi domattina, dato che per valutare i fenomeni caratteristici della nostra regione (stau e ASE) è necessario l'occhio del previsore esperto, perché i modelli interpolati a guardarli siamo buoni tutti, è a interpretarli che bisogna saperci fare. Smile

Intanto gli spaghi nelle ultime 24 ore sono via via sempre leggermente migliorati anche a livello precipitativo, per quel che vale guardarli, diciamo che almeno da GFS ad ogni emissioni stiamo mettendo in saccoccia sempre un leggero miglioramento in particolare anche per la giornata di sabato, bene così! Big Grin
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)