Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
E 'nnnamooo!
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Novità assoluta a 72 ore, la -15° PIENA sfonda l'Italia entrando dal Gargano e abbracciando parte di Puglia e Basilicata, non era mai successo finora da quando i modelli hanno iniziato a fiutare la colata! Forse ricordo male io, ma non mi sembrava di averla mai vista penetrare così!
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
x le.precipitazioni x sassinoro va bene vedere la stima.dei cm di vinchiaturo?
Morcone contrada piana 400mslm 
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 9942, member: 62 Ha scritto:Infatti. E considera che per ora Gianfranco ha messo solo la cartina per domani...Insomma, 20-25 cm di neve per il capoluogo entro domani sera, non me li aspettavoSmile
Onestamente nemmeno io perché non mi aspettavo che il peggioramento portasse la neve già dalla tarda mattinata...credevo più nel tardo pomeriggio/prima serata. Meglio così Wink:p
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
È sempre bello il momento in cui apri il post delle previsioni...quella tensione mista a probabile gioia...io sono davvero contento!!!20/25 cm sono davvero ottimi per cb considerando SOLO la giornata di domani!! Certo che l'alto molise è una cosa pazzesca!!!

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
francesco89, post: 9954, member: 157 Ha scritto:Onestamente nemmeno io perché non mi aspettavo che il peggioramento portasse la neve già dalla tarda mattinata...credevo più nel tardo pomeriggio/prima serata. Meglio così Wink:p

Poco ma sicuro, carissimo! :-)
Campobasso
Condividi Cita messaggio
   
Condividi Cita messaggio
ross3tti, post: 9953, member: 140 Ha scritto:x le.precipitazioni x sassinoro va bene vedere la stima.dei cm di vinchiaturo?

Per un'idea di massima si.
In queste condizioni però anche pochi chilometri fanno variare di molto gli accumoli.
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Daniele84, post: 9957, member: 7 Ha scritto:[Immagine: attachment.php?thumbnail=1398]

Per la miseria, e che è?
Assurdo davvero!
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Interessate da nevicate tutte le aree confinanti del beneventano, foggiano, Irpinia, casertano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 27 Ospite(i)