Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Gianfranco, post: 9960, member: 2 Ha scritto:Interessate da nevicate tutte le aree confinanti del beneventano, foggiano, Irpinia, casertano.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gianfranco quindi anche alto tavoliere a confine con Santa Croce di Magliano ?
Condividi Cita messaggio
Quando il prossimo aggiornamento previsionale? Ci sarà anche una breve previsione per sud abruzzo?

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
    su Facebook non c'è più la pagina, mi è arrivata la notifica che è stato cambiato il nome, ci clicco ma è impossibile aprire la pagina...Come mai?

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Adesso ho fatto la ricerca e mi è comparsa una nuova pagina. Ci sono stati problemi?

Inviato dal mio PULP 4G utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Ragazzi abbiamo avuto un pesante attacco hacker.

La pagina è sempre la stessa ma si chiama tutto tech. Tornerà a breve nella normalità.
Condividi Cita messaggio
Spero che abbiate risolto e ripreso la vecchia pagina
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
La pagina è nostra ma si chiama per un pò di tempo..tutto tech..-)
Condividi Cita messaggio
Ah ecco, infatti mi era arrivata una notifica di cambio nome, ma non riuscivo a spiegarmi appunto il perché di questo nome qui... Spero si sistemi tutto al meglio! Smile

Guardate qua che capolavoro assurdo di spaghi su Termoli, intanto. Big Grin

[Immagine: graphe3_0000___15_42_.gif]
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
2-3 cm solo domani.. speriamo di chiudere sopra i 10.. chissà.. Gianfranco tu cosa ne pensi?
Condividi Cita messaggio
Da quel che ne capisco, nell'ultimo aggiornamento GFS sposta l'ingresso dell'aria fredda un centinaio di km piu' ad ovest , che tradotto in maniera spicciola significa piu' precipitazioni e persistenza del freddo, se poi spostasse ancora altri 200 km allora potremmo ad IMMAGINARE una PONZA LOW !!!!! ma qui parliamo quasi di fantascienza !!!! per quanto riguarda le precipitazioni nel Venafrano credo che Gianf si sia mantenuto in po TACCAGNO !!!! HAHAHAHAH
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 32 Ospite(i)