Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.57 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gennaio 2017
Qui 31 dicembre 2014 15cm :-)

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
       
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Ragazzi,io lo so che è ancora presto...ma avete visto l'ultima uscita Gfs18? Praticamente dal 14 al 20(e forse anche dopo)freddo a -8 e neve continua!! Sarebbe una cosa epocale!! Aspettiamo...ma la cosa che mi fa ben sperare è che anche il dottor Reading vede la discesa per il 14!! Ci pensate,quello di domani e della Befana potrebbe non essere l'evento più intenso di questo inverno!! Big Grin
Condividi Cita messaggio
Godiamoci lo spettacolo che sta per iniziare poi per il dopo come dice sempre Gianfranco inmeteorologia non si puo andare troppo in là nel tempo. Comunque io mi aspetto una bella nevicata (almeno 50 cm)
Condividi Cita messaggio
Esattamente lupo, ottime prospettive, io credo in un gennaio e febbraio sottomedia e nevosi, ogni 10 giorni neve!

Inviato dal mio Y635-L21 utilizzando Tapatalk
San salvo
Condividi Cita messaggio
Francesco, post: 10059, member: 8 Ha scritto:[Immagine: attachment.php?thumbnail=1403] [Immagine: attachment.php?thumbnail=1404]

Ecco, appunto...il clou in Abruzzo a giudicare da queste. Mi chiedo solo come sia possibile con un minimo sullo Ionio (domani) che il Molise riceva poco...
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Vim, post: 10063, member: 62 Ha scritto:Ecco, appunto...il clou in Abruzzo a giudicare da queste. Mi chiedo solo come sia possibile con un minimo sullo Ionio (domani) che il Molise riceva poco...
Il Molise dirà la sua, che ne sanno in Toscana della neve che sappiamo fare! [emoji14]
Ora andate a letto, domani (e non solo) saranno giornate intense.
Non dimenticate foto, video e segnalazioni anche ricavate da amici e social.
Serve il massimo per fornire a tutti un servizio davvero completo!

Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Cielo velato, ragazzi ci siamo, si comincia...
5°C, minima in corso.

Inviato dal mio Lenovo B6000-H utilizzando Tapatalk
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Oggi pomeriggio in giro per la città ho notato parecchio movimento di mezzi spazzaneve. Si preparano anche loro Big Grin
Campobasso - via puglia - 635 mslm
Condividi Cita messaggio
    Ragazzi novità?? Radar eloquente!
Bagnoli del Trigno 705 m slm / Roma Nord 95 m slm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 23 Ospite(i)