Valutazione discussione:
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Febbraio 2017
#71
Ahahah che commenti di classe.. soprattutto da parte si chi scriveva sempre e solo gfs 00 migliorato gfs 06 migliorato gfs migliorato senza non capire una beata ceppa..qui non si tratta di chi ha ragione e chi non ha ragione.. qui nessuno è più o meno bravo di un altri.. si tratta di PREVISIONE lo dice il termine stesso..Dare una previsione esatta al 100% non è da nessuno...quindi..
Intanto purtroppo la stagione avanza, le ore di luce aumentano e il clou dell'inverno ahimé lo troviamo alle spalle. Sono depresso anch'io poiché a parte per alcune limitate aree dell'Italia centrale e limitatamente la nostra regione dai 600 m in su per noi altri non è stato un inverno degno di nota..
Poi fine febbraio e marzo possono essere ancora freddi e nevosi ci sta, ma no sarà mai la neve di dicembre e gennaio...
Calmate gli animi e cercate di fare solo degli interventi costruttivi.. la gente ha già tanti problemi e qui viene per distrarsi e per passione, leggere alcune cose danno fastidio.. Poi Vim scusa se te lo dico ma da quello che ho capito, nonostante sei di Cb continui a nasconderti ai ragazzi, cosa ti costa uscire a bere un caffè con loro?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#72
Grazie a tutti ma ora chiedo di tornare a parlare di meteorologia. Stop. Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#73
Pioggia mista a neve in ospedale cattolica [emoji15]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#74
tre battute.. Vim da parte tua forse c'è stato un approccio un pò ( consentimelo senza offese) saccente nel sostenere "un modellino tutto personale"! e te lo dico senza nessuna cattiveria, non ci conosciamo e non mi permetto.
per Snow sei non commentabile visto che sei quello " DELLA PIOGGIA CHE GIRA A NEVE APPENA FA BUIO" e delle temperature polari di San Salvo!
dulcis in fundis.. Gianfrà... pure tu.. se avessi bannato Snow.. visto che lo bannano su tutti i forum dell'Abruzzo...
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
#75
Ora basta! Cancello tutti i messaggi fuori discussione. Torniamo a parlare di meteo. Grazie!!

Ah e sia chiaro..chi va fuori dal forum per ban o altro non ci rientra perchè viene bloccato a monte tutto, sia tapatlk, sia il nick sia l'indirizzo ip. Quindi torniamo in ARGOMENTO
Condividi Cita messaggio
#76
Per favore, vorrei chiedere a tutti un pò di moderazione.
Su un forum meteo si parla di meteo ed io come tanti altri sono e siamo qui per imparare tante cose e migliorare le ns conoscenze, talvolta appena sufficienti, non per ascoltare regolamenti di conti.

Scusate se mi sono permesso, non voglio bacchettare nessuno, non interverrò più, però magari, sarebbe bello, proprio in mancanza di nowcasting, essere più didattici e pensare che molti qui davvero cercano per una passione comune persone che possano arricchire il proprio bagaglio culturale in tema meteorologico.

Un abbraccio a tutti, la diversità di vedute, arricchisce tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
#77
Considerevoli i 2.9 di cb nord

http://www.meteoinmolise.com/diretta-meteo-molise/

Non è un caso che in cattolica probabilmente siamo sui 2 gradi e sia mista.

Intanto confermata la neve sui nostri monti domani. Fortunatamente direi.
Condividi Cita messaggio
#78
Intanto neve a campitello!!

http://www.meteoinmolise.com/webcam-di-c...lo-matese/
Condividi Cita messaggio
#79
Spolverata anche a Capracotta: macchine imbiancate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Campobasso, 801 slm
Condividi Cita messaggio
#80
Daniele84, post: 14950, member: 7 Ha scritto:Dubito, comunque ottima la neve in montagna.
Ha ritardato di 48 ore....W la neve!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)