Discussioni: 4
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
16 Aprile: 3 mm
17 Aprile: 2 mm
Ora cielo nuvoloso e vento
T 11 °C
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Discussioni: 4
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
OffRoad, post: 15332, member: 18 Ha scritto:La situazione si fa seria per giovedì.
Una -4 per qualche ora e venti sulla costa a circa 90 km/h!
![[Immagine: attachment.php?thumbnail=1937]](https://forum.meteoinmolise.com/attachment.php?thumbnail=1937)
A precipitazioni come siamo messi, PÃ ?!?!
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Discussioni: 0
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Mikele, post: 15327, member: 17 Ha scritto:Ti sei preso una bella botta!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Decisamente, non me lo aspettavo un temporalaccio così! Sono venuto a Termoli a fare una toccata e fuga per le mini-vacanze pasquali decidendo praticamente all'ultimo, non era in programma, me ne ero andato in gennaio con la neve a terra e nei 3 giorni che torno in aprile becco un temporale di rara violenza, non male dai...
Ieri nel mio quartiere a Bologna mi hanno riferito di un temporale breve ma violento con chicchi di grandine di 3 cm di diametro durati qualche secondo, ma quello che c'è stato qui è stato nettamente più abbondante e quindi presumo più violento, il muro d'acqua che avanzava dal mare nella seconda botta è stato veramente una roba epica, io ero con la macchina parcheggiata e ho appena avuto il tempo di girarmi verso la mia sinistra per vederlo arrivare verso di me stile apocalisse proprio...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Discussioni: 1
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
0
Aspettiamo i prossimi aggiornamenti di Gianfranco, il nucleo in quota è veramente freddo !!!
Discussioni: 66
%%TYL_NUMTHANKEDLIKED%%
Reputazione:
4
Aria fredda in ingresso da nord-est. Dalla nostra rete e' già evidente il calo termico
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk