Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 3 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aprile 2017
Oggi sono ripartito da Termoli alle 15 circa, in autostrada tra Pescara e Ancona ho trovato veramente il delirio (al di là del fatto che ci ho messo quasi 8 ore per arrivare a Bologna causa traffico, ma questo è un altro discorso), un susseguirsi continuo di rovesci accompagnati da vento forte e temperature tra +7.0° e +8.0° sul termo auto, e parliamo di aree costiere dato che ero in A14... A tratti l'acqua la gettava veramente a secchiate, alcuni dei rovesci sono stati davvero molto intensi.

A Bologna sereno (in giornata ha piovuto però) e temperatura intorno ai +5°, pensate che quando sono sceso dalla macchina mi si condensava il fiato in pieno stile invernale... Big Grin
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
Buongiorno. Risveglio invernale

   
Condividi Cita messaggio
Zona centri commerciali fiocchetti tra la pioggia.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
[Immagine: 0a4295f73492b66828ab47da1f048652.jpg] risveglio invernale si stamattina...minima di 2.9

inviato da HUAWEI P9 lite
Giammarco de Socio
Condividi Cita messaggio
Da seguire quel nucleo sulla costa..chissà..

[Immagine: VMI.JPEG]
Condividi Cita messaggio
Coperto a cb, 3,4°C ora zona est.
A Venafro mi segnalano cielo nuvoloso con 9,6°C.

Paolo Pasquale
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
Con questo ingresso freddo, al momento le temperature di Cb, sono simili, se non addirittura inferiori, a quelle di Monteverde, che di solito è il punto più freddo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Confermo fiocchetti zona industriale

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Zazzasnow, post: 15366, member: 31 Ha scritto:Con questo ingresso freddo, al momento le temperature di Cb, sono simili, se non addirittura inferiori, a quelle di Monteverde, che di solito è il punto più freddo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si almeno nella prima fase. Teoricamente dovremmo andare a paragonare due aree alla stessa altezza o similare quindi Campobasso ovest..ad ora siamo a 2.7 su cb ovest e 2.9 su Monteverde molto allineate.
Condividi Cita messaggio
Esatto Gianfranco, a quello mi riferivo, vedremo poi nella fase successiva, da stasera a domani, come evolveranno le termiche [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)