Valutazione discussione:
  • 5 voto(i) - 3.6 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Luglio
#11
pietrowappo, post: 15708, member: 175 Ha scritto:Ecco ci stavo guardando giusto poco fa, infatti; prima avevo problemi a visualizzare il riepilogo della diretta stazioni ma credevo dipendesse dal browser Android del mio smartphone (dato che ho problemi simili anche con qualche altro sito), invece probabilmente non era così, adesso visualizzo tutto correttamente. Smile
Si, ho allungato la pagina ma al cospetto abbiamo visibilità completa dei dati principali. Non è poco.

Stasera passeremo alla home page, nuova versione. Rimangono i 4 articoli con meno spazio ed una cartina con le temperature in tempo reale e le stazioni tutte in home page
Condividi Cita messaggio
#12
Che spettacolo!    
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#13
Già in deciso rialzo i valori rispetto a ieri.
http://www.meteoinmolise.com/diretta-meteo-molise/



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#14
Gianfranco, post: 15709, member: 2 Ha scritto:Si, ho allungato la pagina ma al cospetto abbiamo visibilità completa dei dati principali. Non è poco.

Stasera passeremo alla home page, nuova versione. Rimangono i 4 articoli con meno spazio ed una cartina con le temperature in tempo reale e le stazioni tutte in home page

Lo faremo stasera . Scusate.

In alto articoli sulla sinistra e mappa a destra. Poi le stazioni (ah sta tornando castropignano online) e più in basso le previsioni per i comuni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#15
   
Gianfranco, post: 15712, member: 2 Ha scritto:Lo faremo stasera . Scusate.

In alto articoli sulla sinistra e mappa a destra. Poi le stazioni (ah sta tornando castropignano online) e più in basso le previsioni per i comuni


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccoci. Versione definitiva. a brevissimo online
Condividi Cita messaggio
#16
Ieri sera verso le 21:30 percorso San Salvo Marina-Ripalimosani.
San Salvo: 29C°
Diga del Liscione:31C°
Bivio di Limosano:21C°!!
Casa Ripalimosani parte alta:23C°

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#17
Il dato di capracotta oggi è falsato dalla manutenzione. Ovviamente -)
Condividi Cita messaggio
#18
Se qualcuno vuole dare un'occhiata prima che la tolgo ..

http://www.meteoinmolise.co***

Giudizi ben accetti
Condividi Cita messaggio
#19
Gianfranco, post: 15716, member: 2 Ha scritto:Se qualcuno vuole dare un'occhiata prima che la tolgo ..

http://www.meteoinmolise.co***

Giudizi ben accetti

Spettacolo, sopratutto la mappaBig Grin
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
#20
Non sono riuscito a visualizzare la vecchia discussione di luglio per qualche giorno
Volevo dire che in occasione dei temporali di qualche giorno fa la stazione di colletorto ha avuto problemi di sottostima col pluviometro, a breve procedo con la pulizia e vedo se il problema è di ostruzione del sensore

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)