Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.14 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Agosto 2017
#11
Campobasso 39 gradi? Ma è una roba da pazzi! Oggi si scrive la storia!

A Bologna la stazione in centro ha appena toccato i +40.0°, ma anche lì non scherzate affatto!
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
#12
Cose di pazzi

   
Condividi Cita messaggio
#13
A casa mia io ho +39.4° con 31% UR, una stazione poco distante ha fatto +40.1° con 28% UR poco fa... Non si vive... Oggi sarebbe da fare sciopero, in officina stiamo per collassare! Sad
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
#14
Campobasso ovest a 37.5 è clamoroso credetemi. Siamo a ridosso della "cattolica"..per non parlare dei 37.2 delle 4 via nove..
Condividi Cita messaggio
#15
Una roba aberrante oggi... Qui a Bologna oggi per la prima volta in vita mia ho sperimentato sulla mia pelle 40 gradi umidi (c'era UR tra il 30% e il 35%), è una sensazione di un ribrezzo che non avete idea se non l'avete mai vissuta, fidatevi... Vorrei poter dire la prima e ultima volta, ma domani e dopodomani potenzialmente dovremmo fare di peggio...

Ah dimenticavo, sono quasi le 19 ma fuori ho ancora +38.5° con 35% UR...

Campobasso potrebbe aver fatto record assoluto all'A.M.? Che ne dite?
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
#16
pietrowappo, post: 15780, member: 175 Ha scritto:Campobasso potrebbe aver fatto record assoluto all'A.M.? Che ne dite?

Non lo so..la stazione di cb nord non è arrivata a 37..presumo idem per a.militare..
Condividi Cita messaggio
#17
Per la giovane stazione di colletorto (attiva dal 2011) dopo il record di temperatura più bassa mai registrata (-7.2° il 7 gennaio) oggi è arrivato quello di temperatura più alta con la massima di 37.9°
Il precedente valore massimo di 37.7 °era stato registrato il 7 agosto 2013

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#18
Francesco, post: 15782, member: 8 Ha scritto:Per la giovane stazione di colletorto (attiva dal 2011) dopo il record di temperatura più bassa mai registrata (-7.2° il 7 gennaio) oggi è arrivato quello di temperatura più alta con la massima di 37.9°
Il precedente valore massimo di 37.7 °era stato registrato il 7 agosto 2013

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
un gran bella notizia -((

Frà quando fai manutenzione chiamaci che portiamo un tappetino..ed anche una birra fredda Big Grin.. su questo stiamo diventando espertissimiSmile
[USER=20]@Paolo91[/USER] [USER=18]@OffRoad[/USER] [USER=6]@Ciaramet[/USER] [USER=30]@Yeti[/USER] [USER=13]@Mario[/USER]
Condividi Cita messaggio
#19
Oggi ho sperimentato i 40 gradi,infatti verso le 15:00 ero nei pressi del villaggio onda magica a Castropignano.La cosa bella e che tornato alla zona industriale di Campobasso sembrava di essere al fresco i 4 gradi in meno si sentivano tutti
Condividi Cita messaggio
#20
La giornata è di quelle toste...

Campodipietra 39 °C
Castropignano - Fiume Biferno 40,2 / 15,5 °C ( quasi 25 °C di escursione termica!!):eek:


Anche io salendo da Campochiaro a Campobasso avvertito la stessa cosaSmile...anche se i gradi di differenza non credo fossero molti..
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)