Valutazione discussione:
  • 7 voto(i) - 3.14 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Agosto 2017
#21
Volevo scrivere per sfogarmi con voi dei +31.3° con 48% UR che ci sono qui a mezzanotte e mezza ma ho visto che in questo momento in Molise ci sono +26.5° a Capracotta, +29.1° a Campobasso e +32.6° a Colletorto e mi si è accapponata la pelle...

No dai, meglio che vada a dormire altrimenti mi do una botta in testa per stordirmi...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
#22
Gianfranco, post: 15783, member: 2 Ha scritto:un gran bella notizia -((

Frà quando fai manutenzione chiamaci che portiamo un tappetino..ed anche una birra fredda Big Grin.. su questo stiamo diventando espertissimiSmile
[USER=20]@Paolo91[/USER] [USER=18]@OffRoad[/USER] [USER=6]@Ciaramet[/USER] [USER=30]@Yeti[/USER] [USER=13]@Mario[/USER]
Il tappetino da mettere sotto la stazione? Ma magari cosi ci conosciamo di persona Big Grin
Comunque non ho mai sentito cosi caldo di notte all'aperto,sembra che è giorno e quel poco di vento che tira è caldo,nessuna sensazione di fresco o benessere

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#23
Ecco i 29 gradi notturni a cb...pazzesco. Non avevo mai sudato uscendo di notte in questa città.

Decisamente meglio verso casa con 23 gradi.[Immagine: ffac2d3b701897bb73e07e9092c804cd.jpg][Immagine: 341240b788268fa1e1f204f75eb3b640.jpg]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#24
Pare che Campobasso A.M. con i suoi +37.2° di ieri possa aver fatto un nuovo record non assoluto ma mensile, ma chiaramente chiedo a voi esperti per conferma...

Intanto sto vedendo Colletorto minima notturna +30.1° con UR massima 30%, è una roba da panico...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
#25
pietrowappo, post: 15789, member: 175 Ha scritto:Pare che Campobasso A.M. con i suoi +37.2° di ieri possa aver fatto un nuovo record non assoluto ma mensile, ma chiaramente chiedo a voi esperti per conferma...

Intanto sto vedendo Colletorto minima notturna +30.1° con UR massima 30%, è una roba da panico...
Credo che per il record assoluto sia solo una questione di tempo,in questo giorni potrebbe essere superato.Intanto alle 8,30 temperatura di 32°.[emoji107]
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
#26
pietrowappo, post: 15789, member: 175 Ha scritto:Pare che Campobasso A.M. con i suoi +37.2° di ieri possa aver fatto un nuovo record non assoluto ma mensile, ma chiaramente chiedo a voi esperti per conferma...

Intanto sto vedendo Colletorto minima notturna +30.1° con UR massima 30%, è una roba da panico...
Il record è 37,4..ci siamo quasi..
Condividi Cita messaggio
#27
Fermate le stazioni!

Qua oggi si avviano a 42/43 gradi

http://www.meteoinmolise.com/diretta-meteo-molise/
Condividi Cita messaggio
#28
Articolo di riepilogo ben fatto.
http://www.meteoinmolise.com/caldo-infer...adi-mappa/
Condividi Cita messaggio
#29
Caspita che massime che avete fatto anche lì, addirittura vedo over 38/39 a Campobasso!

Qui si muore, alle 7 di sera ancora +37° con 40% UR, massime pressoché le stesse di ieri, tutte le stazioni di Bologna over 39 con alcuni over 40 (top in centro con +40.8°). E domani si replica, anzi, forse si peggiora...
In avatar: rovescio nevoso in avvicinamento da mare su Termoli il pomeriggio del 16 dicembre 2010
Condividi Cita messaggio
#30
Si fa fatica a respirare!
[emoji91] [emoji91] [emoji91]
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)