Valutazione discussione:
  • 4 voto(i) - 3.25 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ottobre
#71
Gran tuono adesso su Cb.
Intanto si imbianca Campitello...
   
Paolo Pasquale
Condividi Cita messaggio
#72
Gran tuono sul capoluogo!
Condividi Cita messaggio
#73
Gianfranco, post: 16209, member: 2 Ha scritto:Gran tuono sul capoluogo!
Contento per l'arrivo della neve. Peccato che al tg3 hanno usato per segnalare la neve a Capracotta immagine webcam e ringraziato qualcun altro...visto che il nostro Presidente la mattina si occupa del programma Buongiorno Regione, potevano usare MeteoinMolise e invece...beh non ho parole.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
#74
stefano bojano, post: 16210, member: 314 Ha scritto:Contento per l'arrivo della neve. Peccato che al tg3 hanno usato per segnalare la neve a Capracotta immagine webcam e ringraziato qualcun altro...visto che il nostro Presidente la mattina si occupa del programma Buongiorno Regione, potevano usare MeteoinMolise e invece...beh non ho parole.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Hanno usato una webcam non nostra. Non lo hanno fatto di proposito e quindi hanno poi dovuto dire di chi fosse la webcam stessa.

Ma, credo, che stiamo facendo un ottimo lavoro anche lì: i feedback sono buoni, la grafica è apprezzata, idem la precisione delle previsioni.

Da una parte installiamo a ripetizione, dall'altra abbiamo aperto situazioni impensabili fino a qualche mese fa.

Ma il bello, vi assicuro, deve arrivare entro qualche gg con il rilascio del modello matematico emm-molise 1.0 e una convenzione in firma presso una Spa dove andremo a gestire tutta la sala operativa.

Poi uscirà un post ad hoc sul forum: cerchiamo volontari ai quali, daremo anche un rimborso orario non da poco -))!
Condividi Cita messaggio
#75
Senza fare voli pindarici qualcosa si muove per domenica.
Già interessante.
Almeno vivacità, finalmente!

   
Condividi Cita messaggio
#76
Il vento è padrone oggi...

Caduti tra ieri ed oggi 25 mm
Campobasso EST - Colle dell'orso - 640 mslm
Condividi Cita messaggio
#77
Se queste sono le premesse. Interessanti, molto.

       
Condividi Cita messaggio
#78
vento..vento...
URURI (URURI)
Condividi Cita messaggio
#79
Pietro, post: 16219, member: 21 Ha scritto:vento..vento...
che sorpresa Big Grin
Ciao Peter -))
Condividi Cita messaggio
#80
Cambio di circolazione serale con rischio prec.
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)