Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.17 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2017-2018 prime idee
Guardando gli spaghi non si può non notare lo spago 3, -16 ad 850 hPa e -42 a 500 hPa. Capisco il basso valore che possono avere queste carte ma le posto perche non si vedono spesso.


Allegati Anteprime
       
Colletorto 515 m s.l.m. e Campobasso Z.I. 720 m s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Senza inventarci nulla.

Situazione a 120h di gfs, Ukmo e Reading. Tanta differenza ancora, attendiamo le ens degli europei per capirne di più.

Reading è veramente ma veramente penoso


Allegati Anteprime
           
Condividi Cita messaggio
Attendo il prossimo aggiornamento dei modelli per vedere cosa prospettano per noi. Continua l'altalena!

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Ho imparato a fidarmi di gfs in queste situazioni, comunque c'è una differenza ancora tra gfs e reading che non ricordo spesso.
Condividi Cita messaggio
C'è differenza grande già solo a 96 ore, incredibile la fatica che fanno i Gm
Campobasso
Condividi Cita messaggio
Comunque andrà a finire, è interessante seguire l'evoluzione dei modelli e la discussione in questo topic; sicuramente, parlo almeno per me, è un momento di crescita e di ampliamento delle conoscenze [emoji3][emoji3]

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Campobasso
Condividi Cita messaggio
ragazzi aggiornamenti?
Condividi Cita messaggio
In questo preciso momento sta aggiornando il pomeridiano di gfs, tra poco ricalcola anche Ukmo.
Condividi Cita messaggio
Gfs che w-shift purtroppo per me le possibilità diminuiscono..ben favorito il centro nord
Campobasso
Condividi Cita messaggio
ho capito...quest'anno praticamente niente inverno!Ritentiamo...magari siamo più fortunati
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)