Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.17 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2017-2018 prime idee
peggiorato!
Condividi Cita messaggio
Gianfranco,ma non potrebbe essere come vede reading? È il modello più affidabile, come mai sei scettico?
Condividi Cita messaggio
(02-21-2018, 10:43 AM)Snow Ha scritto: Gianfranco,ma non potrebbe essere come vede reading? È il modello più affidabile, come mai sei scettico?

Potrebbe essere di tutto ma anche le ens di reading non sono come l'ufficiale. 

Reading è il più affidabile entro le 72h, altrimenti è fuffa.

MI auguro che vada come dica l'Europeo
Condividi Cita messaggio
Un saluto a tutti! Vi seguo in religioso silenzio....purtroppo senza radice non c'è trippa per gatti anche se l'aria fredda in arrivo sarà di quelle toste e difficilmente scalzabile. L' Atlantico basso è inevitabile ma se la confluenza riuscisse ad essere più a sud (proprio in virtù dell'aria pellicolare al suolo che fungerà da muro e che I gm ancora non riescono bene ad inquadrare) ci sarà da divertirsi. Io ancora non perdo le speranze

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Attesa, attesa, attesa... su e giù, su e giù e lo sarà fino a Domenica quando si avrà certezza di quello che sarà.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Speriamo in questa sera, c'è ancora tempo. Basta una depressione in atlantico meno forte..
Condividi Cita messaggio
Comunque c'è uno spread Altissimo, quindi avoja a sperare in meglio:-) basta pochissimo.
Condividi Cita messaggio
(02-21-2018, 11:08 AM)Gianfranco Ha scritto: Speriamo in questa sera, c'è ancora tempo. Basta una depressione in atlantico meno forte..

Si Gianfranco, è proprio li dove ci giochiamo tutto.
Condividi Cita messaggio
Mah, i balletti sn normali cmq l impianto generale x me e buono, sulla persistenza del freddo sn molto dubbioso. Certo avere 3 4 gg di freddo e poi beccarsi subito una scaldata ti girano parecchio
Condividi Cita messaggio
Ci sono, negli spaghi, almeno 6 che vedono un’evoluzione stile reading. È l’unica nostra salvezza se non vogliamo passare da una -5 a una +7 in 10h


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)