Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.17 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2017-2018 prime idee
Per ICON-DWD delle 12 siamo dentro alla grande per il freddo fino a Mercoledì, ripeto per le precipitazioni non riesco ad immaginarmi quanti cm potrebbero cadere.

Inviato dal mio Honor 6X utilizzando Tapatalk
Ripalimosani zona Melograno 678 s.l.m.
Condividi Cita messaggio
Ragazzi ma avete visto il minimo di ukmo per lunedì?!

Tra l'altro ukmo a mercoledì ci piazza una bella goccia di fronte a noi, croazia-serbia, quella crea belle precipitazioni dal mare, very good ragazzi.
Condividi Cita messaggio
Beh non male l’aggiornamento serale dai. Solo gfs continua per la sua strada. Attendiamo reading


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(02-23-2018, 04:42 PM)Gianfranco Ha scritto: Beh non male l’aggiornamento serale dai. Solo gfs continua per la sua strada. Attendiamo reading


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Esatto, Gianfranco che ne pensi di ukmo a 120h con quel nocciolo gelido di fronte la nostra terra?
Condividi Cita messaggio
(02-23-2018, 04:53 PM)Snow Ha scritto: Esatto, Gianfranco che ne pensi di ukmo a 120h con quel nocciolo gelido di fronte la nostra terra?


Penso che difficilmente sia nostro. Purtroppo risale a nw. È chiaro che se non dovesse risalire sarebbe pazzesco questo si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(02-23-2018, 04:55 PM)Gianfranco Ha scritto: Penso che difficilmente sia nostro. Purtroppo risale a nw. È chiaro che se non dovesse risalire sarebbe pazzesco questo si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sisi, ma comunque sia quello che intendo dire, che darebbe i suoi frutti nella giornata di mercoledì per poi forse risalire a nw, però sarebbe proficuo per quella giornata. Cool
Condividi Cita messaggio
Generale miglioramento anche degli altri modelli. Solo gfs no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(02-23-2018, 05:13 PM)Gianfranco Ha scritto: Generale miglioramento anche degli altri modelli. Solo gfs no


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aspettiamo un oretta e vediamo che combina reading.
Condividi Cita messaggio
METEOLIVE dice questo :”In previsione del "Buran" in arrivo sull'Italia (leggi qui le ultime previsioni), che colpirà soprattutto le regioni centro-settentrionali, si stanno già prendendo provvedimenti cautelativi per l'inizio della settimana.
In Abruzzo, che potrebbe essere fra le regioni più colpite dalle nevicate, fino in pianura, già decisa la chiusura di alcune scuole per Lunedì 26 e Martedì 27 Febbraio.
Per ora scuole chiuse a Città Sant’Angelo Lunedì e Martedì. Lezioni ed esami sospesi invece all'Ateneo d’Annunzio di Chieti-Pescara per la giornata di Lunedì 26 febbraio. All’Università degli studi di Teramo sospese Lunedì e Martedì lezioni, esami e parziali in tutte le sedi dell’ateneo.
Nelle prossime ore e fra domani e Domenica potrebbero aggiungersi numerosi altri comuni all'elenco. “


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Sono sincero: se dobbiamo leggere gli altri preferisco chiudere bottega [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)