Valutazione discussione:
  • 6 voto(i) - 3.17 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Inverno 2017-2018 prime idee
Sembra che la prefettura abbia deciso la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di tutta la provincia di Campobasso per il 26 e 27 febbraio.
Si attendono conferme .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(02-24-2018, 08:32 PM)ALFA 90 Ha scritto: Sembra che la prefettura abbia deciso la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado di tutta la provincia di Campobasso per il 26 e 27 febbraio.
Si attendono conferme .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Smentisco in modo categorico. Abbiamo riunione domattina per decidere.
Ad ORA le scuole rimangono aperte
Condividi Cita messaggio
(02-24-2018, 08:31 PM)Allevamento vonrotaelan Ha scritto: Queste condizioni sfavoriscono e non poco la parte occidentale della regione.Sbaglio?

Non sbagli. Sono condizioni ideali per la costa e rilievi orientali. Sempre se non ricambiano
Condividi Cita messaggio
Avrei voluto sbagliare..Eppure sono dubbioso,secondo me sui 300 metri qualcosina la becchiamo.Grazie Gianfranco..
Condividi Cita messaggio
(02-24-2018, 08:45 PM)Gianfranco Ha scritto: Non sbagli. Sono condizioni ideali per la costa e rilievi orientali. Sempre se non ricambiano


Gianfranco quindi a Montorio nei Frentani ci siamo dentro come vedo. Mi confermi ? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
Addio..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Condividi Cita messaggio
(02-24-2018, 08:55 PM)Massimo A Ha scritto: Gianfranco quindi a Montorio nei Frentani ci siamo dentro come vedo. Mi confermi ? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

si
Condividi Cita messaggio
(02-24-2018, 08:50 PM)Allevamento vonrotaelan Ha scritto: Avrei voluto sbagliare..Eppure sono dubbioso,secondo me sui 300 metri qualcosina la becchiamo.Grazie Gianfranco..

Direi anche più in basso lunedì mattina  Smile
Condividi Cita messaggio
Gianfranco io vedo molto ben preso il vastese, che dici sbaglio? Questa zona riesce a creare belle cose con il nw, grazie all'orografia.

Poi penso che già domani pomeriggio la neve arriverà sui 100-200m
Condividi Cita messaggio
Si bene.

Però qui non possiamo stare a fare domande singole e risposte singole.

Cerchiamo di tornare a discutere come si è fatto fino ad oggi
Condividi Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)